“A noi piace”: Antonella Clerici si presenta così in diretta. Le parole che spiazzano tutti

“A noi piace”: Antonella Clerici esordisce in diretta molto sicura di sé. Cosa vorrà dire con le sue parole? Scopriamolo.

Antonella Clerici diretta
Logo E’ sempre mezzogiorno (Screen della diretta televisiva)

È sempre mezzogiorno torna anche oggi, come di consueto, nelle case di tutti gli italiani. I telespettatori sono impazienti di scoprire quali saranno le ricette che la conduttrice presenterà insieme agli chef che scalpitano dietro le quinte.

Come sempre vengono utilizzati prodotti freschissimi e di stagione. Grazie ai collegamenti video con gli ospiti, la Clerici ci fa entrare anche tante piccole realtà di cui non eravamo a conoscenza. Insomma, un programma a tutto tondo.

La parola chiave é: leggerezza! Questa è la sola e unica missione della spumeggiante presentatrice che vuole arrivare al cuore degli italiani con dolcezza, generosità e tanta voglia di donare spensieratezza in questi momenti così complessi.

Antonella Clerici cita le parole di un famoso aforisma per arrivare a tutto il suo pubblico

Antonella Clerici diretta
Logo E’ sempre mezzogiorno (Screen della diretta televisiva)

A tal proposito, Antonella Clerici è entrata in studio sulle note del motivetto del programma. Un bellissimo sorriso e tanto ottimismo da donare al prossimo. La conduttrice, però, non ha potuto esimersi dal sottolineare quanto sia complesso il momento che (non solo) il nostro Paese sta vivendo.

La guerra, la pandemia e la crisi economica sono sempre lì. Ma ciò non toglie che ci possiamo concedere degli attimi di spensieratezza e di ottimismo. Per questo motivo ha trovato davvero azzeccate le parole del famoso scrittore Jean De La Fontaine. La dolcezza ottiene più della violenza. 

Ci crede tanto in queste parole e ne fa tesoro non solo per sé, ma anche e soprattutto per tuto il pubblico che ogni giorno la segue da casa. Per molti, infatti, Antonella è un punto di riferimento. Un programma che riesce a infondere tranquillità e soprattutto a “dimenticare” almeno per un po’ le brutture del mondo.

LEGGI ANCHE –> Toffanin e Berlusconi beccati proprio così. Incredibile, ma vero. I particolari

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa insieme: la famiglia si allarga?

Noi siamo qui per distrarvi, per proporvi un programma un po’ a tinte pastello – queste le parole di speranza della conduttrice appena entrata in studio.

Gestione cookie