Data già fissata per lo spettacolo-game Ciao Darwin che tiene banco da oltre vent’anni. Il duo Bonolis- Laurenti sempre più in sinergia.
Quando non c’è in televisione manca tantissimo. Paolo Bonolis continua la latitanza televisiva in attesa di nuovi inizi. Il bravissimo presentatore romano non certo riposa sugli allori ma sta meditando nuove idee per i suoi programmi storici.
La lingua più ironica del piccolo schermo sarà presto di nuovo in visione con il suo ammirabile amico Luca Laurenti. La coppia è indivisibile ormai da 30 anni. Un connubio professionale mai visto prima d’ora per non parlare della loro fratellanza.
Sono molto amici e si capisce la loro sinergia a primo sguardo. Iniziarono molto tempo fa grazie al quiz Tira e molla. Paolo aveva bisogno di una spalla musicale e si presentò un giovanissimo Laurenti con la sua pianola.
Attea per lo show storico di Paolo Bonolis, presto sugli schermi con importanti novità per il pubblico affezionato
Nessuno avrebbe scommesso su di lui per quella voce da paperino che aveva. Quando invece la modulò seguendo la musica fu un exploit incredibile e molto interessante. Da allora non c’è stata fatica televisiva che non abbia compreso la loro perfetta unione.
Si fanno spalla e non ci sono mai stati grattacapi nel loro rapporto. Il noto conduttore della Mediaset ha da poco presentato il suo nuovo libro ma ha anche parlato degli impegni previsti per il nuovo anno. Ecco le sue parole:
Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti.
Di sicuro fa riferimento al periodo delle ristrettezze in cui gli italiani e anche il globo intero ha avuto a che fare. Ora finalmente c’è un po’ di respiro e la voglia di continuare a fare spettacolo c’è e si vede.
Paolo e Luca non vedono l’ora di ritornare la prossima primavera con lo show che più li coinvolge. Ciao Darwin avrà sempre il solito iter con le due tematiche a confronto e la presenza di madre natura.
LEGGI ANCHE–>“Che visione”, Claudia Ruggeri fondoschiena, calze e tacchi a spillo: così non dormirò – FOTO
LEGGI ANCHE–>“Stavolta ti sei superata”, Wanda Nara il costume non regge: tutto in bilico. E il tatuaggio in quel punto lì? – FOTO
Non rimane che fare in conto alla rovescia e attendere il mese di marzo per l’avvio del prime time. Chissà quante sorprese ci saranno a far divertire gli utenti affezionati tra gag, viaggi nel tempo e scherzi.