Claudia Ruggeri esce allo scoperto durante la notte e risveglia il popolo di Instagram di soprassalto. Una visione così non si vedeva da tempo.
Meglio conosciuta agli occhi del grande pubblico, nelle vesti di Miss del programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la bellissima e seducente, Claudia Ruggeri è tornata a ‘ruggire’ sui social alla sua maniera.
Il contenitore pomeridiano di Canale 5, meglio noto con il nome di “Avanti un altro” ha dato la giusta spinta alla showgirl per diventare grande e prendersi la scena. Il restante copione vien completato dalla straripante e sempre impeccabile condizione fisica.
Un aspetto da “Bronzo di Riace” è ciò che colpisce più nell’occhio attento dell’appassionato. Insieme alla collega e modella, Laura Cremaschi e Sara Croce, da anni intrattiene il pubblico della Mediaset e allo stesso tempo distrae i concorrenti dalle attenzioni del gioco e i quesiti proposti dal duo Bonolis-Laurenti.
La Miss di Avanti Un Altro, meglio nota con il nome di battesimo di Claudia Ruggeri sta incantando mezza Italia con la sua travolgente bellezza.
Aiutata da un fisico di altissimo profilo, che etichetta come unica e sovrastante la sua longilinea statura, Claudia ha tanto seguito anche su Instagram.
Il numero dei fan è in netta crescita e con la foto pubblicata di recente ha ritardato il sonno di molti appassionati.
Durante una notte indimenticabile, Claudia decide di accendere la telecamera del proprio smartphone e farsi immortalare nella sua interezza. E’ impossibile resistere di fronte ad un fondoschiena così devastante da far sognare a qualsiasi ora della giornata.
Come se non bastasse, Claudia riempie d’orgoglio i propri fan, indossando un paio di calze e dei tacchi a spillo di circa 15 cm.
Leggi anche –> Re Carlo III, quel gesto così forte che proprio non ci si aspettava
Leggi anche –> E gay , le parole di William spiazzano tutti: scandalo a Palazzo
Insomma un bel ‘bagno’ di folla e di passione tra tutti i visitatori notturni che volentieri ritarderebbero di qualche ora il loro sonno quotidiano.