Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno preso un appartamento lussuoso insieme? Le indiscrezioni parlano di una casa tra Roma nord e il centro della città. La coppia sembra felice e consolidata. Novità in arrivo?
La storia tanto discussa tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele. I due, al centro delle attenzioni mediatiche da mesi, sono stati pizzicati -come si nota dalle foto pubblicate dal settimanale Chi – affiatati e felici più che mai. Insieme a loro in giro per Roma la figlia più piccola di Totti, Isabel, e la figlia della Bocchi. Scatti che hanno fatto il giro dei media nazionali ancora una volta.
Ormai sono mesi che l’ex calciatore della Roma ha chiuso il suo matrimonio con Ilari Blasi. I due sono stati al centro del gossip, in quanto dalle notizie che sono state riportate dai vari giornali Totti avrebbe già intrapreso una relazione con la Bocchi prima della separazione. Nessuna conferma o smentita al riguardo, intanto la sua nuova relazione va avanti.
La Blasi, però, avendo già dei forti sospetti sul marito, ha assunto un investigatore privato, Ezio Denti, per spiare e scoprire se in effetti il tradimento fosse reale. Denti ha svelato in un’intervista al settimanale Nuovo di aver ricevuto la cifra di 75mila euro dalla showgirl. Ipotesi non confermate dalla diretta interessata e che ha aumentato il mistero nella querelle.
Francesco Totti e Noemi Bocchi e il loro attico lussuoso
Dopo questa bufera che solo negli ultimi giorni si è un po’ placata, il Pupone sembra essere uscito senza troppi problemi, con l’intenzione di costruire una relazione molto seria con Noemi. Infatti a fine settembre c’è stata una delle prime apparizioni insieme in occasione del compleanno di lui. Tutti indizi che poi sono stati confermati dagli ultimi eventi.
Leggi anche –> Storie Italiane fa luce sul caso dell’ex postina: Eleonora Daniele
In questi giorni infatti la coppia è stata fotografata dal settimanale Chi mentre girava per Roma con le rispettive figlie. E’ stato confermato dal giornale di Alfonso Signorini che i due hanno preso in affitto un attico lussuoso con molte stanze in modo che tutti i loro figli possano stare nei giorni stabiliti dal giudice.
Leggi anche –> Dalla Svizzera alle Dolomiti: Michelle Hunziker in vacanza in dolceufera compagnia?
Sembra anche che nelle ultime settimane Ilary e Francesco si siano ravvicinati e soprattutto che si sono calmati gli animi. Infatti il Pupone, dopo una questione durata per settimane, ha restituito le borse lussuose che aveva prelevato dalla loro casa dopo che la showgirl gli aveva sottratto i rolex.