Mariana Varela e Fabiola Valentin nelle ultime ore hanno lasciato senza parole i loro fan. L’annuncio è stato dato tramite un post su Instagram. Le due Miss hanno svelato un segreto. Cos’è successo due anni fa tra Mariana e Fabiola?
Mariana Varela Miss Argentina nel 2019 e Fabiola Valentin Miss Porto Rico 2020 nelle ultime ore hanno svelato un segreto che tenevano custodito da circa due anni. Le due tramite un post su Instagram hanno lasciato senza parole i loro follower. I fan increduli della notizia si sono scatenati con i commenti.
Le due modelle entrambe diventate Miss, si sono conosciute quando hanno partecipato insieme ad un concorso di bellezza. Dai social si evince chiaramente che Mariana e Fabiola sono molto unite, infatti le due in questi due anni hanno postato molte foto e storie insieme.
Miss Gran Porto Rico e Miss Universo Argentina, hanno stretto amicizia durante il concorso Miss Grand International in Thailandia ne 2020. Da quel momento non si sono più separate, portandosi dietro un segreto che le ha legate profondamente.
Le due modelle sono molto conosciute e seguite sui social con più di 100 mila followers su Instagram. Infatti nel momento in cui hanno postato la storia, la notizia ha subito fatto il giro del web.
Leggi anche –> Re Carlo è preoccupato, la Royal Family è minacciata: verrà presa una decisione
Per due anni Mariana e Fabiola sono riuscite a mantenere il segreto della loro relazione. Si sono conosciute ed innamorate due anni fa durante il concorso di bellezza in Thailandia e da quel momento non si sono più lasciate. Qualche giorno fa hanno voluto uscire allo scoperto e condividere insieme ai loro fan la loro felicità.
Leggi anche –> Stefano Tacconi, come sta oggi? Gli aggiornamenti dai figli Andrea e Virginia
Nella storia che entrambe hanno postato si possono vedere alcuni momenti che hanno passato insieme, e alla fine la foto del loro matrimonio. I fan hanno subito commentato le neo spose con gli auguri, al quale le Miss hanno risposto “Grazie per tutto l’amore. Siamo molto felici e fortunate. Vi auguro che l’amore che ci offrite vi torni indietro moltiplicato.”