Massimo Giletti pronto a stupire ancora una volta: in arrivo uno speciale sulla mafia, con una grande esclusiva che già fa discutere parecchio.
Massimo Giletti raddoppia gli appuntamenti settimanali in tv. Il celebre giornalista e conduttore in questa settimana tornerà di scena di sabato con un doppio impegno con il programma su La 7 dal titolo “Fantasmi di Mafia”. In queste occasioni si approfondiranno temi delicati che riguarderanno la criminalità organizzata. Scopriamo tutti i dettagli.
Si comincia sabato 5 novembre, con Massimo Giletti che ci svelerà molti segreti sul mondo della criminalità organizzata. Insieme a lui in studio ed in collegamento ci saranno molti ospiti che parleranno e faranno alcune rivelazioni su quel terribile e spietato mondo della delinquenza organizzata. Il giornalista in esclusiva assoluta svelerà molti segreti nascosti da anni.
Nel 1993 un altro giornalista si è occupato di temi che riguardano la mafia. Parliamo di Maurizio Costanzo che purtroppo il 14 maggio del 1993 fu vittima di un attento tramite un’esplosione di un’autobomba a Roma in via Ruggero Fauro. In quell’occasione per fortuna non ci furono vittime ma ventiquattro feriti tra cui l’autista e la guardia del corpo di Costanzo e di Maria De Filippi.
Massimo Giletti choc: svela il volto del pentito in diretta tv
Sabato in prima serata Giletti mostrerà in Tv il volto di Gaspare Mutolo uno dei killer di Cosa Nostra e autista personale di Totò Riina. Mutolo è collaboratore di giustizia dal 1992, e oggi ha preso una decisone clamorosa che Giletti ha colto al volo come sempre riesce a fare spiazzando la concorrenza. Il conduttore infatti intervisterà Mutolo, colpevole di 20 omicidi e complice di altre 70 esecuzioni nell’ambito della malavita siciliana e non.
Leggi anche –> Re Carlo è preoccupato, la Royal Family è minacciata: verrà presa una decisione
Mutolo nel 1992 ha deciso di allontanarsi dalle attività criminali e di collaborare con lo stato. Grazie al suo pentimento la magistratura è riuscita a sferrare tanti colpi contro Cosa Nostra, e capire quali fossero gli intrecci diretti ed i rapporti con lo Stato. Gaspare Mutolo per la prima volta mostrerà il suo volto in diretta. Un vero scoop giornalistico insomma.
Leggi anche –> Chiara Ferragni, il suo pandoro è già un successo: ma quanto costa? Scopriamolo insieme
Una puntata assolutamente da non perdere, che rivelerà in prima serata dei retroscena atroci che riguarderanno il mondo della mafia e della malavita organizzata. Ancora una volta il giornalista e conduttore proverà a raccontare segreti che hanno lacerato il nostro paese negli anni difficili delle guerre di mafia.