“Fantasmi di mafia”: Massimo Giletti svela il suo volto in tv. Non era mai accaduto prima

Massimo Giletti pronto a stupire ancora una volta: in arrivo uno speciale sulla mafia, con una grande esclusiva che già fa discutere parecchio.

Massimo Giletti svela il suo volto in Tv
Massimo Giletti (da Instagram)

Massimo Giletti raddoppia gli appuntamenti settimanali in tv. Il celebre giornalista e conduttore in questa settimana tornerà di scena di sabato con un doppio impegno con il programma su La 7 dal titolo “Fantasmi di Mafia”. In queste occasioni si approfondiranno temi delicati che riguarderanno la criminalità organizzata. Scopriamo tutti i dettagli.

Si comincia sabato 5 novembre, con Massimo Giletti che ci svelerà molti segreti sul mondo della criminalità organizzata. Insieme a lui in studio ed in collegamento ci saranno molti ospiti che parleranno e faranno alcune rivelazioni su quel terribile e spietato mondo della delinquenza organizzata. Il giornalista in esclusiva assoluta svelerà molti segreti nascosti da anni.

Nel 1993 un altro giornalista si è occupato di temi che riguardano la mafia. Parliamo di Maurizio Costanzo che purtroppo il 14 maggio del 1993 fu vittima di un attento tramite un’esplosione di un’autobomba a Roma in via Ruggero Fauro. In quell’occasione per fortuna non ci furono vittime ma ventiquattro feriti tra cui l’autista e la guardia del corpo di Costanzo e di Maria De Filippi.

Massimo Giletti choc: svela il volto del pentito in diretta tv

Massimo Giletti svela il suo volto in Tv
Massimo Giletti (da Instagram)

Sabato in prima serata Giletti mostrerà in Tv il volto di Gaspare Mutolo uno dei killer di Cosa Nostra e autista personale di Totò Riina. Mutolo è collaboratore di giustizia dal 1992, e oggi ha preso una decisone clamorosa che Giletti ha colto al volo come sempre riesce a fare spiazzando la concorrenza. Il conduttore infatti intervisterà Mutolo, colpevole di 20 omicidi e complice di altre 70 esecuzioni nell’ambito della malavita siciliana e non.

Leggi anche –> Re Carlo è preoccupato, la Royal Family è minacciata: verrà presa una decisione

Mutolo nel 1992 ha deciso di allontanarsi dalle attività criminali e di collaborare con lo stato. Grazie al suo pentimento la magistratura è riuscita a sferrare tanti colpi contro Cosa Nostra, e capire quali fossero gli intrecci diretti ed i rapporti con lo Stato. Gaspare Mutolo per la prima volta mostrerà il suo volto in diretta. Un vero scoop giornalistico insomma.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il suo pandoro è già un successo: ma quanto costa? Scopriamolo insieme

Una puntata assolutamente da non perdere, che rivelerà in prima serata dei retroscena atroci che riguarderanno il mondo della mafia e della malavita organizzata. Ancora una volta il giornalista e conduttore proverà a raccontare segreti che hanno lacerato il nostro paese negli anni difficili delle guerre di mafia.

Gestione cookie