Royal family, re Carlo III non si fida più di Harry. Cosa sta emergendo

Royal family, re Carlo III non si fida più di suo figlio Harry. Cosa sta emergendo? Finalmente la verità.

Carlo non si fida più
Il principe Harry (Foto da Instagram)

I rapporti tra i membri della famiglia reale non sono affatto sereni. In molti avevano creduto che subito dopo la scomparsa della regina Elisabetta, fra Carlo e il figlio Harry le cose sarebbero andate diversamente. Purtroppo un nulla di fatto, così come tra William e suo fratello. Non sembra esserci nessun ramoscello di pace per il momento.

Tanto è vero che, giorno dopo giorno, i tabloid inglesi sono zeppi di gossip e pettegolezzi su tutta la Royal Family. Harry e sua moglie Meghan non godono di una buona reputazione all’interno del Palazzo. Si teme per l’uscita del libro del principe, dove saranno svelati molti segreti scomodi. Questo potrebbe essere uno dei motivi di tanta ostilità.

Ma non finisce qui! Sembrerebbe, infatti, che Carlo non sia del tutto convinto di essere effettivamente il padre del suo secondogenito, tanto è vero che avrebbe richiesto a suo figlio di sottoporsi al test del DNA. Il dubbio è nato dalla conferma di Diana di aver avuto una relazione con un altro uomo durante il matrimonio.

Re Carlo III nutre delle perplessità sulla paternità di Harry. Il principe costretti a fare il test del DNA

Carlo non si fida più
Re Carlo III (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, all’interno della famiglia reale inglese non è tutto oro quello che luccica. Il futuro sovrano d’Inghilterra, infatti, avrebbe richiesto al suo secondogenito Harry di sottoporsi al test del DNA. Sospetto nato dopo aver preso visione di alcune lettere della defunta lady Diana in cui veniva confermata una relazione con la sua guardia del corpo.

Tutto questo è stato anche fomentato dall’incredibile somiglianza con l’uomo. Proprio come Harry, ha i capelli rossi e un incarnato molto chiaro. A quanto pare, però, non sarebbe la prima volta che il principe si sottopone a questo test. Sebbene i primi risultati non abbiamo avuto al alcun dubbio circa la paternità di Carlo, il re continua a nutrire qualche perplessità.

Stando ad alcune voci di corridoio, re Carlo III avrebbe richiesto nuovamente questo esame al figlio. Di certo tutta questa situazione non sarà di aiuto in un rapporto già fortemente incrinato. I membri della famiglia sono davvero alle strette e, come accennato in precedenza, l’uscita del libro sta destabilizzando ancora di più tutti.

LEGGI ANCHE –> Re Carlo è preoccupato, la Royal Family è minacciata: verrà presa una decisione

LEGGI ANCHE –> Bufera Re Carlo, spunta il nuovo figlio tenuto nascosto: non è di Lady D

Parrebbe, infatti, che i duchi di Sussex abbiano scelto di non prendere parte alla cena di Natale. Questo atteggiamento non fa altro che acuire i malumori. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi!

Gestione cookie