Sharon+Stone%2C+la+malattia+che+non+le+da+scampo%3A+l%26%238217%3Bappello+disperato
glispioniit
/2022/11/03/sharon-stone-appello-disperato-malattia-tumore/amp/
Spettacolo

Sharon Stone, la malattia che non le da scampo: l’appello disperato

I fan dell’attrice Sharon Stone sono con il fiato sospeso, purtroppo la star è gravemente malata ed ha annunciato tutto sui social. 

Sharon Stone – Facebook

L’attrice Sharone Stone non ha fatto mistero di avere un grosso tumore fibroide, ha raccontato tutto su Instagram e milioni di fan l’hanno rincuorata come meglio potevano. “A causa di una diagnosi sbagliata, ha scoperto solo poco fa di avere un grande tumore fibroide che dovrà togliere con un’operazione chirurgica”, scrive Sharone, per poi continuare, “Chiedano sempre un secondo parere”, mettendo in allerta tutte le donne.

Sharon Stone, preoccupano le sue condizioni di salute

Sharon Stone – Facebook

L’attrice famosa per aver interpretato innumerevoli ruoli in altrettanto film di successo, ha deciso di chiedere un secondo parere dal momento che le sue condizioni di salute non miglioravano, anzi, tendevano a peggiorare inesorabilmente.

Il tumore di cui soffre, il fibroma, è in forma benigna ma causa a sua volta diversi problemi di salute qualora questo dovesse essere di grandi dimensioni come nel caso della star di Hollywood.

LEGGI ANCHE —-> “Fantasmi di mafia”: Massimo Giletti svela il suo volto in tv. Non era mai accaduto prima

L’intervento al quale si sottoporrà  prevede la rimozione totale del tumore e verrà effettuato il prima possibile. Per questo motivo, ha spiegato sempre su Instagram, non sarà molto attiva sui social ma si farà viva solo per ragguagliare i fan sull’evoluzione della malattia.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, il suo pandoro è già un successo: ma quanto costa? Scopriamolo insieme

L’attrice ci ha tenuto a sottolineare che “Va tutto bene”, nonostante le batoste che ha dovuto affrontare nel corso degli anni, sia per quanto concerne la salute, ma anche la famiglia con la prematura morte del nipotino e il divorzio da Phil Bronstein, Sharon non ha mai perso la speranza ed ha combattuto come una vera guerriera in tutte le difficoltà, trovando la forza di rialzarsi nonostante le varie sofferenze.

In questo caso è doveroso dire che i soldi non fanno la felicità, nulla è paragonabile alla serenità mentale e fisica ed una vita vissuta a pieno rispetto alle ricchezze economiche di cui a volte non riesce nemmeno a godere.

Pubblicato da