Antonella Clerici, avete mai visto sua figlia? La somiglianza è davvero incredibile. Cosa sappiamo di lei?
Antonella Clerici è una delle donne più seguite del mondo dello spettacolo. L’esordio avviene alla fine degli anni ’80, quando debutta in piccole emittenti televisive della sua regione. Fu solo in un secondo momento che approda in Rai alla conduzione di programmi sportivi. Un ottimo trampolino di lancio.
Inizialmente fa la spola tra la Rai e Mediaset, per poi tornare nuovamente nella nota azienda milanese dove assume le redini de La prova del cuoco – famosissima trasmissione che la consacra in modo definitivo sulla. La ricordiamo inoltre a The Voice e ovviamente al Festival di Sanremo.
Cosa sappiamo invece della sua vita privata? E’ stata sposata due volte ed ha avuto una lunga relazione con Eddie Martens dalla quale è nata la figlia Maelle – unico e vero amore della sua vita. Conosciamole un po’ meglio entrambe.
Antonella Clerici con il solo e grande amore della sua vita: Maelle
Come abbiamo appena accennato Antonella Clerici ha una figlia nata dalla precedente relazione con Eddie Martens. La conduttrice ha parlato della sua bambina, ormai una giovane donna, dicendo che sempre allegra e sorridente. Un lato caratteriale ereditato proprio dalla madre.
Antonella, in una recente intervista, ha raccontato di quanto sua figlia sia generosa e altruista a scuola. Ma soprattutto quanto sia onesta, non vantandosi mai di essere la figlia di una nota conduttrice televisiva. Lo fa per non avere vantaggi – queste le sue parole piene di orgoglio.
Inoltre, la conduttrice non ama mostrare molto la sua bambina, ma ha postato una fotografia in occasione della festa della mamma raccontando come la sua piccola si sia prodigata per organizzarle una bellissima giornata e per preparale una torta. Per quello scatto una pioggia di commenti.
LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, black out improvviso: che succede in diretta
LEGGI ANCHE –> Perdita devastante per l’ex del Grande Fratello Vip: l’annuncio che spezza il cuore
Antonella, Maelle e il nuovo compagno vivono serenamente sotto lo stesso tetto. Chicca che un giorno decidano di sposarsi!