Berlusconi-Toffanin, sapete perché non si sono sposati? Il motivo è devastante

Sapete perché Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono più sposati. La motivazione svela atroci sofferenze alle spalle.

berlusconi toffanin non sposati motivo devastante
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi a passeggio (Instagram)

L’ad della Mediaset, Piersilvio Berlusconi è ormai da tanti anni innamorato della conduttrice di Canale 5 e di Verissimo, Silvia Toffanin.

I due vengono spesso considerati la cosiddetta coppia vincente dello spettacolo, destinati a stare insieme per l’eternità. Nonostante i due volti della Mediaset siano piuttosto distanti l’uno dall’altro, durante la settimana, per impegni di lavoro, il loro rapporto resta ermetico e straordinario come pochi.

A riempire d’orgoglio le loro giornate quando sono insieme ci pensano i loro due bellissimi bambini, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. I figli dunque hanno rappresentato per i loro genitori, il coronamento di un amore, scoppiato alla primissima scintilla

Tuttavia Silvia e Piersilvio hanno scelto di vivere felici insieme, ma senza stipulare nessun accordo dinanzi al Signore. Andiamo a vedere nei dettagli, la motivazione per la quale i due volti più ingegnosi della rete ammiraglia hanno sempre disertato il matrimonio

Berlusconi-Toffanin, atroci sofferenze dietro la motivazione del mancato matrimonio

berlusconi toffanin non sposati motivo devastante
Il bacio tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (Instagram)

Si dice che lui, Piersilvio Berlusconi ne stia soffrendo ancora tantissimo! E’ questa l’ultima voce di corridoio che difatti rappresenta un vero e proprio ‘bastone tra le ruote’ che separa, l’ad della Mediaset dalla moglie e conduttrice, Silvia Toffanin, dal convolo a nozze.

Un vero peccato, nonché dispiacere per gli appassionati della coppia, sempre più affiatata, nonostante la lontananza per motivi lavorativi.

Dietro il mancato scambio di fedi tra Silvia e Piersilvio però c’è una motivazione ben precisa, una sofferenza devastante alla base di tutto che l’ad della Mediaset non vorrebbe rivivere una seconda volta.

Nel 1990 il figlio dell’ex patron si innamorò e scelse subito di sposarsi con l’ex Emanuela Mussida. Tra i due, a quei tempi nacque un amore platonico, sin dal primo incontro. La figlia, Lucrezia Vittoria è frutto del matrimonio tra Piersilvio ed Emanuela ma non ha nulla a che vedere con le incomprensioni che si vennero a creare tra i due ex sposati.

Così Emanuela e Piersilvio andarono presto incontro ad un doloroso divorzio, del quale tutt’oggi l’ad della Mediaset ne soffre e non poco.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità: che fine ha fatto la professoressa Francesca Fichera? La sua vita oggi

Leggi anche –> Sharon Stone, la malattia che non le da scampo: l’appello disperato

Ecco dunque spiegata la motivazione del mancato arrivo all’altare con la nuova compagna Silvia. I due starebbero benissimo anche così, senza accordi che potrebbero far ritornare alla luce, i fantasmi del passato.

Gestione cookie