“Gesto folle”: Charlene di Monaco, quel dramma che nessuno sapeva

Charlene di Monaco, quel dramma che nessuno sapeva. Emergono alcuni dettagli sulla sua vita a palazzo e con i figli. 

Charlene di Monaco dramma
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

È trascorso circa un anno da quando la reale di Monaco a fatto il suo ritorno a palazzo. Sono stati giorni davvero molto difficili che l’hanno vista trascorrere molto tempo lontana dai suoi affetti più cari, il marito e i due gemelli. Purtroppo però la sua infezione era così tanto radicata che il ricovero si è reso necessario.

Non è stato semplice per Charlene vivere lontana dai suoi bambini e dalla sua casa, specialmente perché durante tutto il periodo di ricovero ha dovuto subire anche le ripercussioni dell’opinione pubblica. Si sosteneva infatti il suo matrimonio fosse in crisi e ormai giunto al termine.

Oggi, però, sembrerebbe che la situazione almeno da un punto di vista fisico e medico stia rientrando. La principessa ha sempre bisogno di tantissimo riposo e di non sforzare il corpo più di tanto. Proprio per questo motivo è assente dagli eventi pubblici da oltre un mese. La rivedremo a breve.

Charlene di Monaco, le testimonianze sconvolgenti dello staff che lavora per lei a palazzo

Charlene di Monaco dramma
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Come si diceva poco fa, la moglie di Alberto è tornata da circa un anno a Monaco. L’infezione che l’ha colpita è stata davvero molto dura: la donna ha subito anche diversi interventi chirurgici. Ad oggi, però, da un punto di vista medico il problema sembra essere rientrato. Occorre solo tanto riposo.

Charlene si sta dedicando solo ed esclusivamente ai suoi figli. In passato le sarebbe stato vietato di poterlo fare autonomamente per via di alcuni momenti molto difficili. È stata protagonista di crolli nervosi e fisici che la portavano a reazioni incontrollate – queste le parole dei membri dello staff.

Un episodio davvero drammatico, infatti, la vide tagliarsi istintivamente i capelli al punto tale da ferirsi anche il viso. In quella occasione furono proprio le cameriere che la aiutarono a calmarsi e soprattutto a fermarsi in tempo. Ragion per cui non era il caso che fosse da sola con i bambini.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità: che fine ha fatto la professoressa Francesca Fichera? La sua vita oggi

LEGGI ANCHE –> Ciao Darwin in arrivo: data e inizio dello show campione di ascolti

Si è sempre detto infatti che oltre ad un crollo fisico, Charlene ebbe lontano da casa anche una crollo mentale. Le terapie, però, hanno funzionato perfettamente e oggi la donna sembra essere in grado di prendersi nuovamente cura della sua famiglia.

Gestione cookie