“Nel petto avevo…”, la confessione di Giulia Salemi: tra la vita e la morte

Un ricordo che stringe il cuore, Giulia Salemi sopravvissuta ad un destino. Un segno sempre con sé visibile sul corpo e nella mente.

Giulia Salemi modella
Giulia Salemi (foto da Instagram)

La vitalità è il riscatto per quello che ha passato. Giulia Salemi ha un marchio indelebile sul suo corpo dai tempi in cui dormiva serena nella culla. Tanto serena poi non si è rivelato visto che i genitori si accorsero di una strana situazione che soffriva la loro piccola bambina.

È proprio mamma Fariba a raccontare quello sconcertante episodio che la tenne a lungo sospesa fin quando non arrivò la buona notizia. La nota opinionista oggi è presente in tutto il suo splendore nel cast del GF vip.

Un fisico mozzafiato per questa splendida modella di origini iraniane e padre italiano. Una bella chiacchierona divenuta famosa anche per quel défilé sul red carpet di Venezia. È rimasto nella mente di molti quell’abito succinto, strategico che metteva in risalto tutte le sue bellezze anche lievemente intime.

Giulia Salemi rivela il passato, un periodo da tenere vivo nella mente. La fortuna di essere ancora nel mondo

Giulia con Fariba unite
Giulia con Fariba(foto da Instagram)

La Salemi è una frequentatrice dei reality, iniziò all‘Isola dei famosi passando naturalmente per la casa più spiata d’Italia. È qui che ha incontrato il grande amore della sua vita, l’ex velino del tg satirico Striscia la Notizia, Paolo Pretelli.

Primo acchito i genitori di lui non presero bene questa unione, poi hanno conosciuto meglio l’incantevole ragazza che si nasconde dietro ad un importante parvenza. Giulia nacque sana e vispa ma una terribile tosse la impediva di respirare bene.

I genitori preoccupatissimi decisero di farla ricoverare e qui le fu scoperto una massa tumorale al petto. Ecco cosa racconta mamma Fariba ricordando quei terribili momenti..

“Mi dissero che andava immediatamente operata. Nel petto mia figlia aveva una massa che, con il tempo, era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata”. 

Attimi senza fiato, lacrime e disperazione per un tempo interminabile, continua ancora:

“Mi tagliai i capelli come un uomo perché non avevo più tempo per curarmi e pensare a me, dedicavo tutto il mio tempo a Giulia. Staccai con il mondo per rimanere con lei, dormivo su una sedia. Ero in mezzo al dolore più atroce, in un reparto pieno di bambini malati di tumore”

LEGGI ANCHE–>L’Eredità: che fine ha fatto la professoressa Francesca Fichera? La sua vita oggi

Leggi anche –> Sharon Stone, la malattia che non le da scampo: l’appello disperato

Per fortuna oggi, dopo tanti anni, Giulia è in ottima forma fisica e di salute. Il mostro è solo un ricordo anche se nulla va mai sottovalutato.

Gestione cookie