Il segreto di Elenoire Ferruzzi: cosa è successo fuori dalla casa del GF Vip? La verità

Elenoire Ferruzzi, da poco uscita dal GF Vip, è stata accusata di non aver raccontato tutta la verità sulla sua vita a Milano. Qual è il segreto che nasconde la vippona? Scopriamo cosa è emerso in queste ore.

Elenoire Ferruzzi in una casa popolare
Elenoire Ferruzzi (da Instagram)

Elenoire Ferruzzi il 27 ottobre è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Gli autori del programma insieme al conduttore Alfonso Signorini, in base ad alcuni gesti e frasi dette dalla vippona contro Nikita Pelizon, hanno deciso per un televoto flash. La Ferruzzi è uscita dalla casa con il 90% delle preferenze del pubblico.

La Ferruzzi purtroppo è stata pesantemente criticata dallo stesso Alfonso Signorini, che in diretta ha mostrato dei filmati dove la vippona aveva sputato a terra dopo che Nikita era passata e inoltre le frasi di porta sfiga e porta iella. Il conduttore ha detto “Qui siamo in televisione e dobbiamo attenerci a delle regole. Non stiamo tra le pareti di casa nostra”.

Insomma la vippona dopo le varie critiche da parte di Signorini e delle opinioniste, ha chiesto scusa ed ha sottolineato forse volendo giustificarsi “Questo è un pezzo di vita reale, e può succedere che accadano certe cose”. Il giornalista quando la Ferruzzi è uscita ha mostrato il suo immenso dispiacere perchè lei doveva rappresentare il mondo delle trans e trasmettere il suo gran cuore.

Elenoire Ferruzzi: qual è il suo segreto? di cosa è stata accusata dopo l’uscita dal GF Vip?

Elenoire Ferruzzi in una casa popolare
Elenoire Ferruzzi (da Instagram)

Elenoire Ferruzzi durante il suo percorso nella casa del Gf Vip ha raccontato le sue origini e di come è arrivata al successo. Non è stato facile, la vippona all’età di 18 anni si è trasferita a Milano e ha vissuto in un monolocale. Non ha ricevuto alcun sostegno dalla famiglia e ha inseguito il suo sogno quello del mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> L’Eredità, chi è Samira Lui: tutto sull’ex Miss Italia che fa impazzire i fan

Ad oggi la Ferruzzi ha raccontato che vive in una lussuosa a casa a CityLife. “Ho due ingressi, la donna di servizio, piscina, palestra in casa e pago 2 mila euro di condominio”. Ma nelle ultime ore Amedeo Venza ha dichiarato che la vippona non vive a CityLife ma in una zona popolare di Milano dicendo che lui è il suo vicino di casa.

Leggi anche –> Fedez, sapete che titolo di studio possiede il rapper? Da non credere

La Ferruzzi ovviamente ha voluto replicare: “Sono pronta ad invitarti per un caffè a casa mia. Anzi vorrei conoscere questo fantomatico vicino di casa che dice che abito nelle case popolari”. Elenoire ha ribadito la sua verità senza paura del confronto. E siamo sicuri che sia così, considerando quello che abbiamo visto nella casa, di sicuro lei non è una che teme di confrontarsi con gli altri.

Gestione cookie