“Mi stanno addosso…”, Tina Cipollari la paura per lei è sotto gli occhi di tutti

Tina Cipollari ha rivelato a Uomini e Donne tutte le difficoltà che sta incontrando in questo periodo: dovrà fare di necessità virtù.

Tina Cipollari paura
Tina Cipollari in camerino (Instagram)

La celebre opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari non è riuscita a stare in silenzio in studio e ha rivelato tutte le difficoltà che si stanno palesando in questo periodo sul suo conto.

Famosa per le diatribe nello studio di Canale 5 con Gemma Galgani, stavolta i suoi toni si sono rivelati decisamente più pacati del solito.

La paura per lei è sotto gli occhi di tutti insomma e Maria De Filippi, nell’ascoltarla non ha potuto fare altro che esprimere un significativo e comprensivo silenzio.

Qualcuno in studio abituata ad ‘azzuffarsi’ con lei ha preferito sviare il discorso, accennando qualche risata sotto i ‘baffi’. E’ il caso ad esempio di Pinuccia, sempre più in conflitto con Tina, ogni giorno che passa

Tina Cipollari palesa difficoltà enormi a Uomini e Donne: la situazione è davvero delicata

Tina Cipollari paura
Tina Cipollari e il nuovo volume autobiografico (Instagram)

L’opinionista di Uomini e Donne, meglio nota come Tina Cipollari ha rivelato una parte sensibile del suo carattere iperattivo.

Stavolta non siamo di fronte alle premesse per una discussione legata a mariti o compagni, ne tanto di meno di storie d’amore con punti di vista differenti.

Negli ultimi giorni dopo aver speso parole molto delicate e comprensibili sulla madre, Tina ha rivelato una difficoltà che la sta tormentando ogni giorno che passa.

La showgirl ha scritto un libro autobiografico con l’intento di divulgarlo in giro e chiaramente tra i colleghi in studio. La paura però di fare pubblicità al testo e cercare di vendere quante più copie possibili è davvero tanta.

La finanza mi sta addosso” esclama con evidente preoccupazione l’opinionista. Una rivelazione alquanto spiazzante, di fronte alla quale Maria De Filippi reagisce con una certa comprensione, cercando di raccogliere qualche opinione in più sui presenti in studio, tra i protagonisti.

Tina ha dovuto allestire una bancarella appena fuori agli studi di Canale 5, ma lo ha dovuto fare cercando di nascondersi il più possibile dagli agenti in divisa che la starebbero pedinando a causa dei problemi col fisco.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità: che fine ha fatto la professoressa Francesca Fichera? La sua vita oggi

Leggi anche –> Sharon Stone, la malattia che non le da scampo: l’appello disperato

Speriamo non arrivino…” tuona con toni quasi allarmanti, davanti a tutti. La speranza dei fan e degli appassionati per Tina Cipollari è che tutto possa rientrare il prima possibile e tornare ad essere il personaggio attivo e frizzantino che tutti conosciamo.

Gestione cookie