Moglie non conosce gelosia: “cede” il marito tuttofare a 40 euro l’ora

E’ vero ma non ci credo, moglie mette un annuncio su un giornale: scatena la caccia all’uomo. Chi è il tuttofare che si concede ad ore nelle case?

Sposi annuncio
Sposi (foto da Pixaby)

Uno strano annuncio di lavoro ha fatto il giro del web nel Regno Unito. L’offerta partiva da una moglie e riguardava la cessione del proprio marito in cambio di soldi. Un messaggio che potrebbe far gridare allo scandalo e invece il retroscena è esilarante.

Di questi tempi c’è solo da rimboccarsi le maniche e così è stato per una famiglia Britannica. Marito moglie, tre splendidi figli e un cane. Una famiglia quieta, felice ma con un unico neo: affrontare le spese quotidiane al rincaro.

Ecco che la mente superlativa della signora Laura fa accendere la lampadina. Sembrava uno scherzo ma l’uomo a ore esiste davvero, l’idea è di una moglie per niente gelosa tanto che si fida ciecamente del proprio compagno.

Moglie cede il marito per una bella somma, boom di richieste. Il passaparola serpeggia tra la clientela

Amore lavoro marito
Amore (foto da Pixaby)

Mette un annuncio sul giornale dove affitta il marito a €40 all’ora (46 sterline) per un tuttofare in casa. James Young di 42 anni è un grande lavoratore e riesce a cavarsela in ogni settore dall’idraulica all’elettrica.

È stato il primo a condividere l’idea della moglie con un po’ di remora. Era convinto che tutto si sarebbe risolto con una risatina da parte degli utenti. Forse avrebbero pensato ad uno scherzo di qualche bontempone.

Invece la sorpresa grande è stata quando il telefono ha iniziato a squillare e ancora oggi non ha mai smesso. Le prenotazioni si sono registrate continuamente tanto che Laura ha dovuto anche rifiutare alcune proposte.

James si è rivelato empatico e bravissimo in tutto. Si dà un gran da fare tanto che si è aggiunto anche il passaparola. Lavora 6 giorni a settimana, dal mattino fino alle tarda sera. In previsione del Santo Natale James ha aggiunto anche un’offerta extra per il decoro delle luci natalizie dentro e fuori casa.

Il suo fatturato aumenta a vista d’occhio per la felicità dell’economia di casa Young. Come si dice: a mali estremi, estremi rimedi e la soluzione è venuta fuori in un batter d’occhio. Mai mollare ma tentare un piano b o c.

LEGGI ANCHE–>“Nel petto avevo…”, la confessione di Giulia Salemi: tra la vita e la morte

LEGGI ANCHE–>“È stato bello”: Eleonora Daniele sconvolta: sgomento a Storie Italiane

I coniugi hanno due figli autistici che richiedono tanta attenzione. Laura non può permettersi di lavorare per seguirli. Le spese gravavano ed ecco che ha aguzzato l’ingegno.

Gestione cookie