Oggi è un altro giorno, black out improvviso: che succede in diretta

All’improvviso tutto nero nel programma Oggi è un altro giorno. Mille domande e niente risposte, ancora si attende l’esito sulla circostanza.

Serena Bortone conduttrice
Serena Bortone(foto da Instagram)

Oggi è un altro giorno, all’improvviso tutto nero nel programma Mille domande e niente risposte, ancora si attende l’esito sulla circostanza

Sarà per la leggerezza della conduttrice che mette in primo piano il suo splendido sorriso, Oggi è un altro giorno ieri ha subito per alcuni minuti una variazione di programma. Sembra però che non tutti sanno quello che è successo mentre la Bortone era in diretta.

Il programma è ritornato di nuovo nell’orario abituale registrando un buon seguito. Serena è un’abile conduttrice e mette gli ospiti a proprio agio. Ormai la parentesi inerente al gesto eclatante da parte di Memo Remigi sembra accantonato.

Lo studio pullula di ospiti fissi tra cui la bellissima Romina junior e il ballerino Samuel Peron. Serena ama moltissimo invitare le stelle della musica internazionali e oggi ha preso parte nel suo salotto Dodi Battaglia.

Oggi è un altro giorno oscurato per un lasso di tempo, ancora ci sono gli interrogativi

Dodi Battaglia ospite
Dodi Battaglia(foto da Instagram)

Il chitarrista del famoso gruppo Pooh è venuta a presentare la sua ultima fatica e raccontare un po’ di sé. Immancabile il ricordo del caro amico di una vita Stefano D’Orazio il più giovane dei membri della nota band musicale attiva da 50 anni.

Proprio mentre la Bortone si accingeva a fare l’ennesima domanda ecco che Oggi è un altro giorno scompare dal video. Per una manciata di tempo non si è visto più la conduttrice e il suo ospite apparire sul piccolo schermo.

Giusto il tempo di chiedersi il perché dell’accaduto è tutto è rinvenuto. Serena è Dodi sono riapparsi mentre continuavano a sostenere i loro rispettivi discorsi. Forse erano ignari di questo oscuramento e hanno continuato l’intervista come se nulla fosse.

Ancora non si è capito bene cosa sia successo, nessuno ha proferito parola sullo strano avvenimento, per il resto la puntata è andata avanti tra il riso e il faceto di tutti. Proprio ieri è andato in onda il ricordo del compianto Gigi Proietti a cui la Bortone ha dedicato molto tempo del suo programma.

LEGGI ANCHE–>“È stato bello”: Eleonora Daniele sconvolta: sgomento a Storie Italiane

LEGGI ANCHE–>Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non le manda a dire: furiosa in diretta

Un’icona di quella misura avrebbe bisogno di tanto di quello spazio che non basterebbe una vita. La rai ha voluto rendergli omaggio con la replica di una sua grande fiction campione di ascolti: “Preferisco il Paradiso”.

Gestione cookie