Bomba clamorosa su Al Bano e Romina: la moglie del cantante, Loredana Lecciso sarebbe pronta a portare la situazione in tribunale…
E’ senza ombra di dubbio una notizia da prima pagina quella di cui si sta discutendo in queste ore e che interessa la coppia Al Bano e Romina Power.
I due artisti e cantanti, ex marito e moglie hanno avuto dei trascorsi bellissimi e nonostante la separazione avvenuta a causa dello smarrimento della loro primogenita, Ylenia hanno mantenuto idilliaci e inalterati i loro rapporti.
Al Bano ha scelto di prendere per mano la showgirl, Loredana Lecciso con la quale condivide lo stesso tetto da ormai 20 anni a questa parte.
La concezione di “famiglia allargata” dell’artista di Cellino San Maro, con l’inserimento a tempo pieno dell’ex Romina Power è sfumata a più riprese.
Romina è rimasta legata ad Al Bano e questa condizione con l’ingresso di Loredana nella vita del cantante pugliese non è mai stata ben voluta, in fondo, dalla madre di Jasmine e Bido Carrisi
Durante un’ospitata a Domenica In da Mara Venier, Romina Power ha avanzato una certa diffida nei confronti della storica rivale in amore.
Nel dettaglio, Romina non ha dato possibilità di repliche e di libera espressione alla sua principale antagonista.
A questo atteggiamento, in seguito denunciato da Loredana Lecciso si vanno ad aggiungere le provocazioni indirette ai suoi danni, nonché dichiarazioni pubbliche che tra Romina e Al Bano esiste ancora un certo sentimento.
Ora Loredana vuole dire “basta” a tutto questo! E in seguito all’ultima uscita poco felice e sarcastica a mò di stoccata della rivale, Loredana si è sentita profondamente umiliata.
Ecco perchè la madre di Jasmine ha chiesto aiuto agli avvocati e cercare di capire tramite loro come avanzare una richiesta di risarcimento dei danni morali.
Loredana insomma è stanca di fare il ruolo della ‘vittima’ nel triangolo amoroso con Al Bano. Anche perchè nonostante avesse Al Bano si sente estraniata nella vita, accanto a lui. Il tutto proprio a causa affermazioni di Romina in pubblico, che non fa altro che mettere al centro il suo rapporto con l’ex marito.
LEGGI ANCHE–>L’Eredità: che fine ha fatto la professoressa Francesca Fichera? La sua vita oggi
Leggi anche –> Sharon Stone, la malattia che non le da scampo: l’appello disperato
La sensazione alla luce dell’ingresso in gioco degli avvocati e degli eventuali ‘scontri’ in tribunale è che starà ad Al Bano Carrisi prendere le redini della situazione e decidere da che parte stare.