Annuncio devastante per un ex concorrente del Grande Fratello Vip. La grave perdita non è passata inosservata a nessuno: clamoroso!
Oggi è un giorno davvero molto triste per il cast e i concorrenti tutti del noto reality di Canale 5, Grande Fratello Vip.
Poche ore fa tramite uno straziante annuncio via social è stata comunicata una perdita davvero molto triste per tutti gli appassionati.
La notizia, appunto ha devastato i cuori di tutti e non ha impiegato molto a giungere a destinazione dei concorrenti, attualmente all’interno della casa e di tutti i fan che lo seguono ormai dal principio.
Alfonso Signorini stavolta non si è disimpegnato a dare di suo pugno, l’annuncio che ha sconvolto la giornata di ciascuno di noi. La triste perdita riguarda un celebre, ex vippone, che nella casa più spiata d’Italia si era fatto conoscere grazie all’amore platonico, nato con una bellissima attrice
Non è stato di certo un bel risveglio quello di stamattina, che ha portato purtroppo nelle case degli italiani, appassionati di Grande Fratello Vip e dei concorrenti, attualmente in gioco, una notizia molto devastante.
Si tratta di un doloroso lutto, al quale uno degli ex vipponi della casa non ha resistito, mettendo al corrente di tutti la grave perdita.
Il personaggio in questione, innamoratosi, ai tempi del GF Vip, all’interno della casa di Rosalinda Cannavò è appunto, Andrea Zenga, figlio dell’ex noto e storico portiere della Nazionale italiana.
Andrea ha sempre nutrito un amore indissolubile per Rosalinda, una volta che i due hanno abbandonato gli studi di Canale 5.
Il bene più grande però era riservato esclusivamente alla persona che l’ha visto crescere e lo ha ‘svezzato’ per tutta la sua infanzia. Si tratta della nonna materna, una persona alla quale Andrea era davvero molto affezionato.
Poche ore fa è arrivato il triste annuncio della morte e Andrea ha voluto dare l’ultimo saluto alla sua seconda mamma, attraverso un messaggio tra le stories di Instagram, che recita così: “Ciao Nonna, continua a splendere da lassù, ti voglio bene”.
LEGGI ANCHE–>L’Eredità: che fine ha fatto la professoressa Francesca Fichera? La sua vita oggi
Leggi anche –> Sharon Stone, la malattia che non le da scampo: l’appello disperato
Alle parole dell’ex gieffino sono seguite quelle della fidanzata, Rosalinda che non ha nascosto il rimpianto di non esser riuscita ad approfondirne maggiormente la conoscenza.