Royal, Re Carlo III sta tramando proprio contro di LORO. Gli incredibili motivi che lo stanno spingendo a farlo.
La famiglia reale inglese è decisamente nell’occhio del ciclone. Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di loro. In modo particolare del futuro sovrano, re Carlo III, che sarà incoronato il prossimo 6 maggio. Il primogenito di Elisabetta sembra essere in seria difficoltà.
Stando a quanto emerso da fonti vicine alla famiglia, il re sarebbe decisamente molto provato. Gli incarichi sono troppi e sono giunti in maniera repentina. L’uomo è apparso, infatti, molto stanco agli occhi dei suoi sudditi e dell’opinione pubblica.
Ma non finisce qui: perché a preoccupare Carlo sono anche i rapporti molto tesi con il secondo genito Harry e con la moglie Meghan. Fra i tre, così come fra il resto della famiglia in questo momento non corre buon sangue. Purtroppo nemmeno la scomparsa di Elisabetta li ha fatti riavvicinare.
Come si accennava poco fa, all’interno della famiglia reale inglese ci sono moltissimi dissidi. Le due coppie formate da William, Harry e le rispettive mogli non sono più affiatate come un tempo. Anche ai funerali solenni della sovrana, i due fratelli sono apparsi agli occhi di tutti molto freddi e distanti.
In tanti, infatti, speravano che la triste notizia sarebbe stata in realtà un motivo di riavvicinamento. Così non è stato. I duchi di Sussex continuano a fare la loro vita in America, mentre il resto della Royal Family vive a Londra. È in forse persino la loro partecipazione all’incoronazione del re.
In realtà, secondo alcuni tabloid inglesi re Carlo starebbe organizzando un piano per far sì che il figlio possa divorziare da Meghan. Altre voci sostengono che la coppia sia in crisi e che annuncerà il divorzio esattamente nel 2023, così come era stato previsto nel 2018.
LEGGI ANCHE –> Royal family, re Carlo III non si fida più di Harry. Cosa sta emergendo
LEGGI ANCHE –> Sapete perchè Al Bano indossa sempre il cappello? Il motivo vi stupirà
In realtà i due sono apparsi più solidi che mai e specialmente durante i giorni che hanno accompagnato alla scomparsa di Elisabetta, la coppia si è mostrata molto unita. Non dimentichiamo che si sono resi protagonisti di un libro è una podcast che ha finito di infocare gli animi.