Storie Italiane, spuntano gli “amanti diabolici”: Eleonora Daniele senza parole

Storie italiane oggi con gli amanti diabolici. La conduttrice Eleonora Daniele appare dispiaciuta per la conseguenza di un fatto di cronaca.

Eleonora Daniele in tv
Eleonora Daniele (foto da Instagram)

La trasmissione Storie Italiane parte al solito orario e la bravissima presentatrice onora la sua posizione con molta stabilità e professionalità. Eleonora annuncia il caso degli amanti diabolici oggi sotto esame.

È diventata mamma nel periodo della pandemia e con grande coraggio ha portato avanti comunque il lavoro sul piccolo schermo. La Daniele appare in perfetta forma conscia anche di aver accumulato una tale esperienza da poter ribattere in primo piano il suo pensiero.

Ci ha tenuto a mettere in evidenza un fatto accaduto nel 2019. Tre anni fa scomparve dalla scena Carlo Domenico La Duca, un contadino di 38 anni nato e cresciuto a Termini Imerese. Il giovane era sposato con Luana e aveva due ragazzi.

Storie Italiane fa luce sul caso del povero agricoltore scomparso, dito puntato sulla tresca alle sue spalle

Carlo La Duca scomparso
Carlo La Duca(foto da Instagram)

A quei tempi tutti avevano pensato che Carlo si fosse allontanato volontariamente dalla sua casa. Il fatto preoccupò non poco la sua mamma che diede l’allarme. Tramite delle lunghe intercettazioni e accertamenti, gli inquirenti capirono che il pover’uomo era stato ucciso proprio dalla moglie e dal suo migliore amico.

Questi ultimi due avevano una tresca e per sbarazzarsi dell’agricoltore gli tesero una trappola. Secondo una prima costruzione i due amanti diabolici lo avrebbero ucciso e portato il cadavere lontano dal luogo del delitto.

Sono stati denunciati dalla famiglia del defunto e la legge sembra che abbia smontato anche gli alibi che si erano costruiti per difesa. Luana era intervenuta anche a Chi l’ha visto? con il viso rigato di lacrime. disperata perché era rimasta da sola con i figli senza conoscere la destinazione del marito scomparso.

Dopo molti provvedimenti il gip ha emesso la misura cautelare per la signora e il suo amante nascosto per far andare avanti le indagini. Nella giornata di ieri la povera mamma Concetta ha dovuto subire un lungo interrogatorio di 6 ore.

Eleonora le ha chiesto con quale forza è rimasta a disposizione dei carabinieri. La sua risposta pacata ha meravigliato tutti; la forza arriva dal figlio e dal cielo. Le danno l’aiuto di cui ha bisogno per andare fino in fondo alla verità.

LEGGI ANCHE–>Moglie non conosce gelosia: “cede” il marito tuttofare a 40 euro l’ora

LEGGI ANCHE–>Oggi è un altro giorno, black out improvviso: che succede in diretta

I due amanti diabolici si sono contraddetti più volte dando ragione alla povera signora Concetta e agli inquirenti di capire che dicevano menzogne. Si attendono ulteriori aggiornamenti dalla difesa.

Gestione cookie