Stasera una puntata imperdibile di Un posto al sole, Filippo riuscirà a confidare il suo sospetto al padre?
La sit partenopea è giunta alla sua ennesima stagione di programmazione. Un posto al sole piace sempre di più e lo share si complimenta ogni giorno alle 20:502 sulla rai. La telenovelas vanta un numeroso seguito.
Pensare che solo con un po’ di pepe è stato messo in atto uno sceneggiato che è entrato di rigore nell’habitué degli utenti. Guai se non ci fosse la soap opera così amata la sera! E’ una mancanza da paragonare ad una propria abitudine.
Un posto al sole ha compiuto 28 anni e ha tanto ancora da dire. Le circostanze che accadono intorno a palazzo Palladini tiene milioni di spettatori incollati al video. Vediamo in anteprima cosa accadrà stasera e nelle prossime puntate.
Un posto al sole si tinge di interrogativi. La situazione degenera se Filippo non parla
Nella puntata che tra poche ore andrà in onda ci saranno molti colpi di scena. Innanzitutto c’è da precisare che Filippo ha una brutta gatta da pelare. E’ in possesso di alcune notizie da riferire al suo papà. Infatti anche se a malincuore vorrebbe riferire al padre che ha scoperto che Marina ha di nuovo intrapreso la sua storia interrotta con Fabrizio.
Proprio questo sarebbe la causa per cui avrebbe deciso di lasciare Ferri. Incredibilmente il papà non crederà una parola a quelle sospettate dal figlio, anzi è convinta che sia accaduto qualcosa di increscioso in questa apparente ritorno di fiamma.
Viola conosce il figlio di Damiano e Rosa dal nome Manuel e Silvia si fa coraggio per parlare con Michele sulla situazione che la turba da parecchio.
Nel frattempo Fabrizio ha un’altra delle sue intenzioni e medita di salvare la sua fidanzata dal conteso che si è venuto a creare. Il caso ha voluto che anche il figlio Filippo cascasse in questo enigma senza fine.
LEGGI ANCHE–>Oggi è un altro giorno, black out improvviso: che succede in diretta
LEGGI ANCHE–>Moglie non conosce gelosia: “cede” il marito tuttofare a 40 euro l’ora
Appuntamento imperdibile questa sera per scoprire nuovi risvolti. La soap si tinge di giallo per scoprire le magagne nascoste dei personaggi. Un successo plateale che non annoia da molti lustri.