Alba+Parietti+si+confessa+a+cuore+aperto.+Quel+dramma+ancora+cos%C3%AC+vivo
glispioniit
/2022/11/05/alba-parietti-confessa-dramma-ancora-vivo/amp/
Spettacolo

Alba Parietti si confessa a cuore aperto. Quel dramma ancora così vivo

Alba Parietti, la nota show-girl si confessa a cuore aperto. Quel dramma è ancora così vivo in lei. Cosa è accaduto davvero?

Alba Parietti (Foto da Instagram)

Alba Parietti è tra le donne del mondo dello spettacolo ad essere più amate e seguite dal pubblico. Ha spopolato, ormai, anche sui social dove vanta un bel numero di follower. Il suo esordio avviene quando è giovanissima e di lei colpisce non solo la bellezza, ma anche il temperamento.

Ha un bel carattere forte e raramente lascia correre. Nel bene o nel male, Alba si è sempre esposta nel dire la sua opinione. Il debutto avviene negli anni ’80 quando, così come per molte colleghe, esordisce in una piccola televisione della sua città. Un ottimo trampolino di lancio che gli ha permesso di spaziare in lungo il largo.

La sua, infatti, è stata una carriera decisamente poliedrica che l’ha vista non solo in teatro, ma anche al cinema e in televisione. Del suo percorso artistico conosciamo davvero tanto, ma ci sono molte sfumature della sua vita privata che non sono mai emerse. Una recente intervista si è lasciata andare a cuore aperto.

Alba Parietti non trattiene l’emozione e ricorda di quel drammatico incidente avvenuto nel 2004

Alba Parietti (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, conosciamo davvero tanto della vita professionale di Alba Parietti. Tanti, però, i momenti del suo passato di cui non eravamo a conoscenza. Nel 2004 la show-girl è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale insieme al fidanzato Giuseppe Lanza di Scalea.

La donna ne parla come un momento davvero sconvolgente. Si trovavano in autostrada, quando si sono scontrati improvvisamente con due tir. La coppia rimase incastrata sotto le lamiere e vennero estratti vivi per miracolo sotto gli occhi increduli di tutti – queste le sue parole.

In tantissimi hanno sempre sostenuto che Alba in quella circostanza fosse stata miracolata. A questa parola lei ha sempre storto il naso sostenendo di ritenersi una semplice testimone di un orribile incidente. Continua dicendo che sono altre le persone che meritavano il miracolo come tanti bambini e giovani.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Dodi Battaglia non si trattiene: è furioso

LEGGI ANCHE –> Situazione complicata: Belen Rodriguez, che dolore. Corsa in ospedale per LUI

Da quel momento la sua vita è cambiata e la Parietti ha affermato di soffrire della sindrome del sopravvissuto, ossia di sentirsi in colpa verso coloro che non ce l’ha fatta. Ed è per questo motivo che oggi tutte le volte che al volante è sempre molto attenta e scrupolosa.

Pubblicato da