“Vive per Miracolo”: forte preoccupazione per Al Bano Carrisi. Momento terribile

Al Bano Carrisi nelle ultime ore ha dovuto affrontare una terribile notizia. E’ stato un grande spavento che il cantante aveva previsto. Scopriamo di cosa si tratta. 

Al Bano preoccupato per la figlia Jasmine
Al Bano (da Instagram)

Albano Carrisi ha dovuto affrontare un duro colpo che in qualche modo aveva anche previsto. Sono state ore molte difficili per il cantante e anche per la compagna e showgirl Loredana Lecciso con cui il celebre cantautore ha due figli, Jasmine e Albano Jr.

La notizia sui social e i media è arrivata da poche ore, ma tutto è accaduto il 31 ottobre nella notte di Halloween. A raccontare quello che è successo in quella spaventosa serata è stata l’amica di Jasmine Carrisi, ovvero la Tiktoker Glenda Resta, che su Instagram ha circa 2 milioni di followeer.

Il 2 novembre infatti è stata proprio Glenda sul suo profilo TikTok insieme a Jasmine ad anticipare tramite un video cosa è accaduto. Le due influencer hanno pubblicato un filmato che avevano girato nella serata del 31 ottobre e si in cui erano molto spensierate e felici di potersi divertire.

“Al Bano lo aveva previsto”: ma cos’è successo quella notte alla figlia di Al Bano e a Glenda?

Al Bano preoccupato per la figlia Jasmine
Al Bano (da Instagram)

Nel momento che Glenda ha postato il video, molti dei suoi fan hanno iniziato a chiedere cosa fosse accaduto. La Tik Toker a quel punto  ha voluto informare i followeer nei particolari. Ha raccontato che quella sera prima di uscire con Jasmine si è fermata a cena a casa di Al Bano.

Leggi anche –> Un posto al sole, novità scottanti: i dubbi di Filippo, situazione imbarazzante

A fine cena Glenda ha rivelato che Al Bano insisteva che dovevano rimanere a casa, che non era il caso di uscire per festeggiare la notte di Holloween. L’influencer ha spiegato che lei aveva avuto la sensazione che Al Bano avesse avvertito che poteva succedere qualcosa di brutto.

Leggi anche –> Il segreto di Elenoire Ferruzzi: cosa è successo fuori dalla casa del GF Vip? La verità

In effetti le due amiche, stavano tornando a casa e per essere prudenti dopo aver bevuto un po’ hanno fittato una macchina con l’autista. Ma purtroppo chi guidava ha avuto un improvviso colpo di sonno perdendo il controllo della macchina. Andando a sbattere contro un muro. Per fortuna a parte qualche livido e dolori Glenda e Jasmine stanno bene.

Gestione cookie