Belen Rodriguez nelle ultime ore purtroppo ha vissuto momenti molto difficili che riguardano la sua famiglia. Un dramma: scopriamo cosa sta succedendo.
Tensione ed ansia per Belen Rodriguez. Negli ultimi mesi la conduttrice e showgirl argentina sta vivendo dei momenti molto positivi che riguardano la sua vita professionale. Al momento è molto impegnata con Le Iene e con il talent show Tu si que vales. Purtroppo però nelle ultime ore la showgirl ha vissuto un dramma che ha coinvolto la sua famiglia.
Nell’ultimo periodo la Rodriguez, dopo molti anni nel mondo dello spettacolo e della moda, sta ricevendo tantissime soddisfazioni. Infatti la conduttrice è stata confermata per il secondo anno insieme a Teo Mammuccari per la conduzione de Le Iene oltre a rimanere al timone di Tu si que vales insieme a Martin Castrogiovanni Alessio Zakara e la ballerina Giulia Stabile.
Sentimentalmente la modella ha avuto due anni molto particolari. Interrotto il matrimonio con Stefano De Martino, ha intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese attualmente concorrente del GF Vip, da cui ha avuto una figlia Luna Marì. Poi da qualche mese è ritornata insieme al conduttore e ballerino campano, e sembra che i due adesso siano più affiatati e innamorati di prima.
Belen Rodriguez, corsa folle in ospedale: un dramma familiare
Tutto andava per il meglio nella vita di Belen. Ma da qualche giorno è ritornata una preoccupazione. Infatti lo spavento improvviso è arrivato per Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl, che è stato ricoverato d’urgenza. Già nel mese di giugno Gustavo è stato portato in ospedale per un intervento al colon e tutto era andato bene.
Leggi anche –> Berlusconi-Toffanin, sapete perché non si sono sposati? Il motivo è devastante
Nei giorni scorsi di nuovo il ritorno in ospedale d’urgenza per il papà della showgirl. A dare la notizia su Instagram tramite un post è stata Veronica Gozzani, che in modo ironico ha messo una foto di Gustavo in stile Halloween e scrivendo “Halloween in ospedale. Spero che tu guarisca presto”.
Leggi anche –> Nel petto avevo, la confessione di Giulia Salemi: tra la vita e la morte
I motivi del ricovero dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non è stato reso noto. La Rodriguez comunque ha voluto rassicurare tutti i suoi fan e anche lei ha scritto un post sui social “Sei una Forza. Ti rimetterai presto”. Un forte in bocca al lupo per papà Rodriguez con la speranza che possa rimettersi presto.