Un primo impiego che lascia stupefatti, Carlo Conti ha cambiato completamente percorso. I genitori erano così fieri dell’ex professione.
In un Alba primaverile di circa 60 anni fa è venuta la luce un bambino che sarebbe divenuto uno dei più bravi presentatori del piccolo schermo. Carlo Conti è l’orgoglio di mamma e papà che puntano in alto già da quando è piccolino.
Oggi l’abile conduttore di Tale e quale show afferma con diritto tutta la sua esperienza frutto della sua volontà. Conti, toscano in ogni fibra della sua pelle, ha spazzato in ogni ambiente sotto i riflettori. Ha iniziato presto a dedicarsi alla sua grande passione musicale.
È stato speaker radiofonico per poi prendere in mano un microfono e non lasciarlo mai più. Oltre a timonare i suoi sorprendenti successi televisivi, il bravissimo artista ha condotto per ben due volte il festival di Sanremo. Ha rivestito anche i panni del direttore artistico ed è riuscito a far scavalcare la sua sorellina Maria De Filippi sulla rete nazionale.
Carlo Conti svela il passato, un’occupazione sicura ma nelle vene pulsavano note e luci alla ribalta
Come bigliettino da visita, Carlo possiede quell’eterna abbronzatura di cui va fiero. Ammette che senza teme che i suoi ammiratori non possano più riconoscerlo. Molto amico di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, interpreta una parata teatrale dal titolo Fratelli d’Italia ottenendo un grandissimo successo.
Nulla da dire sulla sua sfolgorante carriera partita tempo fa e ancora oggi sul podio. Carlo presenta anche il concorso di bellezza più famoso d’Italia per ben quattro edizioni. La sua punta di diamante saranno i quiz del preserale tra cui L’Eredità.
Curiosi di conoscere però qual è stato il suo primo lavoro? È bene non ci crederete ma è così. Carlo frequenta un istituto superiore che gli dà il diploma di ragioneria. Anche qui mette in campo le proprie capacità e viene assunto come impiegato in una banca.
LEGGI ANCHE–>“Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto
LEGGI ANCHE —> “Che visione”, Claudia Ruggeri fondoschiena, calze e tacchi a spillo: così non dormirò – FOTO
Parliamo di un Carlo giovanissimo appena superato i vent’anni ma che poco si adattava a stare nel chiuso di un ufficio. Nella sua mente risuonava sempre la disco music ed è per questo che aveva dato la caccia ad una possibile opzione. I genitori rimasero davvero male di questa sua scelta ma lui ha portato avanti il suo desiderio e il resto lo conosciamo tutti.