Onde alte tra la D’Urso e Romina Power, un diverbio velato fa trasparire incomprensione; Barbara rigira e “affonda” il coltello.
Un sorriso grande così che nasconde un’insidia piccola così. Barbara D’Urso è una professionista a tutto tondo ma quando deve lanciare una frecciatina lo fa con un tono disarmante che la copre di un’aria da agnellino da Oscar.
La bellissima partenopea, e ribadisce con orgoglio anche terrona, è una sana e vivace compagnona di tutti. Bazzica in ogni settore del panorama artistico e vanta grandi amicizie. E’ circondata da sempre di persone fidate che non si sognano minimamente di remarle contro.
Qualcuno però da sempre la ignora perché non conviene con il suo modo di fare. Tra questi spicca proprio l’italo americana più amata da tutti, Romina Power. L’ex moglie di Al Bano è stata al centro di un riferimento proprio da parte della Barbarella nazionale.
Barbara D’Urso lo ha fatto davvero, nomina la bellissima Romina con un fare “spallucce”. Risentita perché?
Da quanto emerge proprio nella diretta di ieri, la D’Urso avrebbe mandato i saluti al famoso cantante pugliese, alla compagna Loredana Lecciso e alla loro splendida figlia Yasmine. Sembra che non abbia incluso Romina per via di un suo diniego come ospite nel suo format.
E’ proprio l’affascinante lady Cologno a ribadirlo anche nella puntata di ieri con un fare da vittimismo dichiarando che: “So che le sto antipatica, l’ho invitata più volte…” aggiungendo una smorfia di disappunto e con tanto di spallucce innocenti.
E chi l’avrebbe potuto ammettere se non lei! Come per dire che sarebbe un grande onore per entrambe una bella chiacchierata ma la Power non si concede e quindi peggio per lei. Romina la sa lunga, è più grande e ha sangue americano nelle vene.
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non le manda a dire: furiosa in diretta
Leggi anche –> “Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto
Barbara aspetta, tanto lo share lo fa anche senza la Power oppure come disse ai tempi di un altro categorico rifiuto, da parte dei Rodriguez. La D’Urso è affabile e mette tutti a suo agio giocherellona com’è. Se Romina non vuole accettare il suo invito si ripara comunque.
Chi c’è c’è e chi non c’è…pazienza.