%26%238220%3BIl+mio+dolore+pi%C3%B9+grande%26%238221%3B%3A+Ida+Platano+rompe+il+silenzio.+Fan+in+lacrime
glispioniit
/2022/11/05/ida-platano-dolore-grande-silenzio-lacrime/amp/
Spettacolo

“Il mio dolore più grande”: Ida Platano rompe il silenzio. Fan in lacrime

Ida Platano, celebre dama di Uomini e donne, in una recente intervista ha confessato ai fan il suo dolore più grande. Scopriamo le sue parole. 

Ida Platano (da Instagram)

Ida Platano in un’intervista al settimanale di Uomini e Donne Magazine, ha rivelato che in passato ha dovuto affrontare momenti molto difficili. La dama ha confessato che c’è stato un periodo della sua vita dove ha sofferto e ha subito un grande dolore. Parole che hanno emozionato parecchio i suoi fan.

La celebre dama di Uomini e Donne, in questi ultimi anni è stata ed è una protagonista importante del programma, e molto amata dai telespettatori. Ida originaria della Sicilia, all’età di 18 anni si è trasferita a Brescia per lavoro e per seguire il suo amore. Costretta dalla famiglia, si è sposata ma purtroppo dopo 10 anni il matrimonio è finito.

Nel frattempo la Platano ha avviato il suo salone di parrucchiera e verso i 30 anni ha iniziato una relazione per poi rimanere incinta, ma il compagno non ha voluto responsabilità verso il bambino. La dama senza aiuto ha portato la gravidanza avanti ed è nato suo figlio Samuele.

“Difficile rialzarsi”: Ida Platano si confessa. Le parole della celebre dama

Ida Platano (da Instagram)

E’ stato un percorso di vita molto travagliato quello di Ida, che ha sempre dimostrato la sua grande forza d’animo. Nell’ultimo periodo la dama bresciana nel talk show sta frequentando il cavaliere Alessandro Vicinanza e tra alti e bassi la loro conoscenza è continuata, anche se in studio è tornato Riccardo Guarnieri.

Leggi anche –> Salta la diretta di Antonella Clerici: il motivo. Fan in rivolta

Nell’intervista la Platano ha voluto aprirsi totalmente raccontando quale fosse stato il dolore più grande e quello più difficile da superare. Ida dall’età di 18 anni è dovuta crescere molto in fretta e farsi forza per andare avanti in una città che non era la sua. Ma per fortuna la dama si è costruita una vita adagiata e piena di soddisfazioni professionali.

Leggi anche –>Ferragnez, conoscete il segreto del piccolo Leone? Da rimanere senza parole

Per la bresciana il suo momento più tragico è stato quando la sua storia con Riccardo è finita. Purtroppo la dama ci ha messo un po’ di tempo per ricucire a risanare le ferite che il cavaliere le ha procurato. Infatti Ida con l’aiuto di un terapista ha sconfitto quel grande vuoto che la soffocava e in lacrime ha confessato che proprio quello è stato il suo più grande dolore.

Pubblicato da