“Non passa più”: Ligabue si sfoga con i fan: momento difficile per il cantautore – VIDEO

Luciano Ligabue sta attraversando un momento non proprio felice: dal suo profilo Instagram ha informato tutti sul suo stato di salute. Scopriamo tutti i dettagli. 

Ligabue bloccato a Parigi per il covid
Ligabue (da Instagram)

Momenti non proprio facili per Luciano Ligabue. Il cantautore di Correggio, amatissimo dai fan, ha lanciato nelle scorse ore un video sul suo profilo Instagram. Immagini che hanno colpito tutti i suoi fan, ma anche amici e colleghi che hanno voluto incoraggiare il loro idolo a non mollare. Nonostante si tratti di una situazione spiacevole per lui.

Da anni il 62enne emiliano è considerato una star della musica rock del nostro paese. Impossibile stilare una classifica dei suoi brani in quanto ci troveremmo a parlare di centinaia di canzoni che hanno fatto la storia. Mai banale anche nelle uscite pubbliche, Ligabue ha avuto il merito di raccontare sempre la realtà attraverso la musica.

Artista completo ed al passo con i tempi, nella sua lunghissima carriera ha raccolto tantissime soddisfazioni anche nelle vesti di regista scrittore sceneggiatore e produttore discografico. Insomma, tanta roba come si dice in questi casi. Andiamo a scoprire adesso cosa è capitato al celebre artista e come sta adesso dopo l’annuncio social.

Luciano Ligabue ha il Covid: bloccato in quarantena in una stanza d’albergo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

Luciano Ligabue nelle scorse ore ha postato un video sul suo profilo Instagram annunciando di essere positivo al Covid. Il cantautore adesso si trova in Francia, ed è costretto a rimanere isolato in quarantena in una stanza d’albergo a Parigi. Annullate le date dei prossimi concerti. Non solo quelle francesi ma anche quelle previste in Inghilterra.

Leggi anche –> Royal, Re Carlo III sta tramando contro di LORO. Gli incredibili motivi

Con un messaggio ha voluto tranquillizzare i fan, affermando che sta bene e che si sta curando con brufen ed altri medicinali per tenere le infezioni sotto controllo. Una situazione difficile ed anomala. “Non mi passa più” ha detto, ma allo stesso tempo ha usato parole rassicuranti per i suoi fan. “Aspetto di negativizzarmi” ha confidato nel video.

Leggi anche –> Un posto al sole, novità scottanti: i dubbi di Filippo, situazione imbarazzante

Ore di attesa, dunque, per lui. Che ha approfittato di questo isolamento per continuare a dedicarsi alla musica ed ai progetti futuri. Sempre nel video ha anche detto di stare bene e che le sue condizioni di salute al momento non destano particolari preoccupazioni. Con i fan che hanno tirato un sospiro di sollievo.

Gestione cookie