“Insopportabile”: Loretta Goggi, che disastro: è successo a Tale e Quale Show

Uno spettacolo che ha fatto intervenire la bravissima Loretta Goggi, una circostanza insostenibile nonostante la coppia affiatata.

Loretta Goggi cantante
Loretta Goggi(foto da Facebook)

E’ l’ospite più gradito dello show. Carlo Conti contava molto sulla presenza della bravissima artista poliedrica Loretta Goggi. Imitatrice, cantante, presentatrice e anche attrice, l’artista ha un curriculum da far impressionare il panorama artistico.

E’ lei che presiede la giuria della trasmissione campione di incassi Tale e quale show. Rigorosa e compiacente, la Goggi è precisa ma sa premiare le fatiche dei concorrenti in gara. Conosce le norme del travestimento e sa che bisogna sudare molto.

E’ stata riconfermata anche quest’anno con grande gioia soprattutto del conduttore. Carlo è molto affezionato alla cantante e spesso, a sorpresa, la omaggia con qualche ricordo. Proprio le scorse puntate ha mandato in onda un suo video inedito da giovanissima.

Loretta Goggi frena l’entusiasmo della coppia, la loro esibizione ha scavalcato anche i confini dell’insopportabile

Tale e quale show spettacolo
Tale e quale show (foto da Instagram)

Nella puntata andata in onda ieri, era prevista l’esibizione canora del duo atteso da tutti. Sono in perfetta sintonia tra loro peccato un po’ meno nel mondo delle sette note. Si tratta di Paolantoni e Cirilli. La coppia è stata ideata perché comparissero a cantare in duetto.

L’ultima puntata prevedeva che si trasformassero in Amedeo Minghi e Mietta. Apriti cielo, quante note prese in abbaglio. Una stonatura che ha fatto esplodere in un divertimento senza fine pubblico e giuria. Loretta in primis ha pregato di smettere piegata in due dal riso.

Il duo è stato formidabile ma davvero sopra le righe per quanto concerne un canto pietoso e fuori tono. Malgioglio è stato l’unico a spezzare una lancia in favore definendo la coppia Minch…e Mietta espressivi e pazzeschi.

Il quarto giurato è intervenuto per correggere Cristiano dicendo che il vero nome è con la G e non con la C come aveva sostenuto poc’anzi. Si dice Minghi, così è il cognome del talentuoso artista Amedeo.

LEGGI ANCHE–> Oggi è un altro giorno, Dodi Battaglia non si trattiene: è furioso

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non le manda a dire: furiosa in diretta

Una pagina esilarante che ha tenuto banco per tutta la serata. Francesco e Gabriele sono i veri vincitori grazie alla loro complicità. Due artisti completi che si mettono al gioco e al trucco ogni settimana con vivace intelligenza.

Gestione cookie