Royal Family, Kate Middleton pronta a sganciare l’annuncio bomba? Tutti i dettagli della vicenda.
Senza ombra di dubbio Kate Middleton è tra le donne della famiglia reale inglese più amate i più seguite dai sudditi. Da sempre supportata perché ha saputo conquistare il favore del popolo con la sua classe, la sua eleganza e soprattutto il suo grande impegno verso il sociale. Costantemente in prima linea.
Con la scomparsa della regina Elisabetta, è cambiata anche la linea di successione tanto è vero che Kate ha assunto il ruolo di principessa del Galles. La donna si è data subito da fare e con il marito sono volati in Irlanda per salutare i sudditi e ringraziarli del supporto ricevuto durante i giorni più difficili.
Fatto sta che in famiglia sembra essere ritornato apparentemente il sereno e la principessa avrebbe confessato qualcosa di veramente grande alla regina poco prima della sua dipartita. Se così fosse, l’annuncio dovrebbe essere dato al mondo intero entro e non oltre la fine di novembre.
Kate Middleton, incinta del quarto figlio? Lo avrebbe confessato proprio alla regina
Ebbene sì, Kate Middleton potrebbe essere incinta del suo quarto figlio. Stando a quanto trapelato, la donna lo avrebbe confessato alla regina Elisabetta poco prima della sua scomparsa. La notizia è stata sganciata da una noto settimanale inglese, ma al momento non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte della famiglia.
In passato e in diverse occasioni, la reale aveva manifestato la volontà di allargare ulteriormente la famiglia. William, invece, non era apparso del tutto convinto di questa decisione. Al momento però, come si diceva poco fa, non ci sono state conferme e bisognerà seguire anche in questa occasione il protocollo.
Infatti, ad essere informato per primo dovrà essere il futuro re, Carlo III. I tabloid inglesi danno già la notizia per vera e sostengono che Kate sia davvero raggiante e al settimo cielo in questo periodo. Ma soprattutto impaziente di poter comunicare a tutti la lieta notizia. Sarà vero?
LEGGI ANCHE –> Gesto folle: Charlene di Monaco, quel dramma che nessuno sapeva
LEGGI ANCHE –> Royal, Re Carlo III sta tramando contro di LORO. Gli incredibili motivi
In ogni caso c’è un serio protocollo da seguire e di conseguenza se realmente dovesse essere incinta, bisognerà attendere fino alla fine di novembre per le comunicazioni ufficiali.