Striscia la Notizia, vi siete mai chiesti a quanto ammonta il guadagno delle Veline? La cifra è stratosferica!
Striscia la Notizia è uno dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico a casa. Va in onda dal 1988 su Canale 5 ed ha riscosso sin da subito un successo strepitoso. Sono oltre 34 anni che viene trasmesso quotidianamente. Ideato da Antonio ricci ha visto la conduzione di tantissimi nomi dello spettacolo.
In primis ricordiamo Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo. Immancabile anche la presenza del Gabibbo. Lo scopo del programma è quello di presentare fatti di cronaca e di attualità con una nota satirica. Altra presenza fissa sul bancone del telegiornale e quella delle Veline.
L’edizione in corso vede due giovani ballerine: Cosmary Fanelli reduce dalla bellissima esperienza di amici di Maria de Filippi e Anastacia Ronca. Ma vi siete mai chiesti a quanto ammonta il guadagno delle due soubrette? Scopriamolo insieme.
Veline, a quanto consiste il guadagno di Cosmary e Anastacia? Ve lo sveliamo
Come abbiamo accennato poco fa, il nodo telegiornale satirico va in onda da oltre trent’anni con lo stesso successo dell’inizio. Fu un programma che ha stravolto completamente la televisione tant’è che al tempo ben guardato anche con un po’ di sospetto.
Ritorniamo alle due bellissime Veline che accompagneranno tutta questa edizione di Striscia. A quanto ammonta il guadagno delle due ballerine? Cosmary e Anastacia sono agli esordi del loro percorso televisivo ma il cachet è davvero invidiabile.
È emerso che le due giovanissime ragazze guadagnano 1000 € alla settimana ossia 4000 € al mese. Più bisogna tenere presente che le due sono impegnate anche nelle tele-promozioni e in diverse ospitate televisive nei maggiori salotti. Anche questo per loro è una fonte di stipendio.
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, novità scottanti: i dubbi di Filippo, situazione imbarazzante
LEGGI ANCHE –> Il segreto di Elenoire Ferruzzi: cosa è successo fuori dalla casa del GF Vip? La verità
Per essere alla primissima esperienza televisiva retribuita bisogna ammettere che lo stipendio non è niente male. Infatti, bisogna tenere presente che Striscia la Notizia è un ottimo trampolino di lancio per l’avvio della loro carriera futura.