“Una spanna sopra”: Fabrizio Frizzi, la frase che ha emozionato tutti. Il ricordo indelebile in ognuno di noi.
Non occorre presentare il grande Fabrizio Frizzi. Non fu solo un uomo di spettacolo, ma un ragazzo dalla porta accanto. Una spalla per molti suoi colleghi. Un uomo buono e dal cuore grande. Un pezzo di storia della televisione italiana.
La sua scomparsa ha segnato una sorta di spartiacque, perché da quel momento niente è stato più come prima. Una presenza/assenza che ancora oggi è più viva che mai. In tanti gli amici di spettacolo che lo ricordano ogni giorno e lo omaggiano con tanto affetto.
Fabrizio aveva una grande dono, quello di essere gentile e generoso con chiunque incontrasse la sua strada. Il suo nome è sempre stato sinonimo di talento e professionalità. Ha conquistato il cuore di tutto il pubblico con il suo sorriso così contagioso e con quella voglia di fare bene la televisione.
Fabrizio Frizzi, quel ricordo che arriva da molto lontano. Parole che vengono dal cuore
Una delle testimonianze più belle arriva proprio dal mondo della televisione, ossia da uno dei programmi più seguiti al momento: Tale e Quale Show. Molto probabilmente in tani non sapranno che Fabrizio ha preso parte al talent qualche anno prima della sua scomparsa.
A parlare di lui è proprio la vocal coach del programma, Maria Grazia Fontana che lo ha ricordato con immensa stima e affetto. La donna ha raccontato che tra lei e Frizzi era nata una bellissima amicizia e che anche, una volta usciti dal programma, non avevano mai smesso di tenersi in contatto.
Le parole di Fontana sono state davvero commoventi, perché ha riportato alla memoria di ognuno di noi alcuni momenti della vita di Fabrizio. Era un grande artista, una spanna sopra gli altri, soprattutto umanamente – queste le sue parole dritte al cuore.
LEGGI ANCHE –> Mi stanno addosso, Tina Cipollari la paura per lei è sotto gli occhi di tutti
LEGGI ANCHE –> E’ ora di finirla, Al Bano-Romina: la moglie del cantante chiama l’avvocato
E questo era e sarà per sempre un pensiero comune a tutti coloro che hanno avuto l’onore ed il privilegio di lavorare con Fabrizio Frizzi.