“Amore mio… spero di farlo”, Romina Power spiazza l’Italia intera: la FOTO dice tutto

Romina Power rompe il silenzio sul web e genera stupore e meraviglia tra i fan di Instagram: cosa è accaduto di eclatante.

Romina Power speranza foto spiazzante
Romina Power in bianco e nero (Instagram)

La cantante statunitense, naturalizzata italiana, Romina Power ha spiazzato davvero tutti durante la pubblicazione dell’ultimo post di Instagram.

I fan non hanno creduto ai loro occhi, per un momento. Poi si sono stretti attorno a lei e hanno contribuito a confortarla, nella speranza di scacciar via una parentesi triste della sua esistenza.

Romina, negli ultimi giorni è stata oggetto di chiacchiericci nel triangolo bollente con Al Bano e Loredana Lecciso. Quest’ultima avrebbe avanzato una richiesta agli avvocati, in quanto stanca e depressa delle continue frecciatine in pubblico e la mancata libertà d’espressione durante le dirette televisive.

Sembra che tra i pensieri di Romina non ci sia soltanto la famiglia, ma pare sia tornata prepotentemente di moda anche la candidatura, nelle vesti di marito di Al Bano Carrisi. Ecco spiegato il motivo per il quale Loredana è particolarmente pungente in questo periodo

Romina Power, la speranza è l’ultima a morire? Cosa ha pubblicato di toccante su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’ex moglie e artista statunitense, naturalizzata italiana, Romina Power ha raccolto intorno a se numerosi fan, coperti da mille nubi di curiosità sulla foto pubblicata di recente sul proprio profilo.

La cantante, celebre in Italia per i brani cantanti con l’ex amatissimo, Al Bano Carrisi spera ancora che il sogno della sua vita possa realizzarsi più oggi che domani.

Naturalmente il riferimento non è per il prossimo brano musicale da farci ascoltare, ne tantomeno abiterebbe tra le sue priorità il desiderio di tornare tra le braccia di Al Bano e contrastare la nemica, Loredana.

L’immagine propone madre e figlia sorridenti e spensierate durante una passeggiata insieme tra il verde dei prati.

In questo mese (29 Novembre) ricorre il giorno della nascita di Ylenia, la figlia smarrita nel lontano 1994.

Leggi anche –> “Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto

Leggi anche –> “Ridotta a…”: Emanuele Filiberto, la moglie Clotilde Courau vuota il sacco

La speranza di una madre, “che non morirà mai…” dopo centinaia di ‘valorose’ battaglie di ricerca in giro per il mondo è quella di poterla vederla e stringerla finalmente tra le sue braccia.

Gestione cookie