GF Vip, la confessione di Antonella Fiordelisi: violenta crisi notturna

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha avuto un crollo, probabilmente dovuto ad alcune insicurezze che la vippona sta vivendo nella casa del GF Vip. Da giovedì 3 ottobre la concorrente è in crisi e il suo comportamento è cambiato. Scopriamo perché.

Crollo notturno per Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (da Instagram)

Antonella Fiordelisi negli ultimi giorni sembra essere in crisi. Giovedì 3 ottobre al Grande Fratello Vip 7 sono entrati nuovi personaggi, che probabilmente hanno scombussolato gli equilibri della casa. In particolare quelli della Fiordelisi. Nelle ultime ore infatti la vippona ha avuto delle crisi notturne. Ma qual è il motivo che ha fatto crollare Antonella?

La Fiordelisi è un ex schermitrice e modella, ed è diventata famosa per le sue vittorie sportive e per alcuni flirt con Gonzalo Higuain e Amedeo Barbato. Poi la modella è stata fidanzata con Francesco Chiofalo ex di Selvaggia Roma. Attualmente la vippona ha intrapreso una relazione nella casa del GF Vip con Edoardo Donnamaria.

La relazione con Donnamaria è iniziata ad ottobre, ed è stata proprio la gieffina ad avvicinarsi al famoso volto di Forum. In molti nella casa hanno pensato che lei stesse attuando solo una strategia e che non sarebbe assolutamente interessata a lui. Un modo per attirare attenzione su di se da parte del pubblico, insomma.

Ma cosa ha fatto crollare Antonella Fiordelisi? Come mai la vippona è in crisi?

Crollo notturno per Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (da Instagram)

Antonella dalla sua entrate nella casa del Grande Fratello Vip ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e soprattutto di non temere nessuno dei suoi coinquilini. Infatti all’inizio ha avuto alcuni scontri nella casa a partire da Pamela Prati. Nel caso Marco Bellavia, l’influencer è stata una delle poche concorrenti che ha sostenuto il conduttore.

Leggi anche –> Vive per Miracolo: forte preoccupazione per Al Bano Carrisi. Momento terribile

Il suo carattere forte le ha permesso fino a giovedì di farsi rincorrere da Edoardo, ma dall’ingresso nella casa di Micol Incorvaia ex di Donnamaria qualcosa in lei è cambiato. Tanto che è sembrata andare totalmente in crisi e nelle ultime ore ha avuto un crollo. Ha voluto confrontarsi subito con il vippone e chiarire la situazione.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, il guadagno delle Veline è assurdo. Cifra stratosferica

La modella ha praticamente dichiarato il suo amore per il gieffino: “Sei una persona splendida io voglio stare con te, te lo giuro. E per me già stiamo insieme”. La coppia sembra aver chiarito, ma tutti si chiedono se la Fiordelisi riuscirà a controllare la sua gelosia nei confronti di Micol.

Gestione cookie