Antonella Mosetti esce allo scoperto sui social e si conferma a pieni voti nei cuori dei fan con una performance esagerata in stanza dal letto…
E’ tornata a ruggire esattamente come ai vecchi tempi, la bella showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti.
La superstar dei social ha quasi sempre aperto due spiragli di considerazioni tra il pubblico nei suoi confronti. Nonostante i diverbi con chi la pensava in maniera differente o chi condannava i suoi punti di vista, Antonella ha sempre saputo cavarsela, tirando la soluzione dal cilindro.
Era accaduto nella casa del GF Vip, quando era concorrente e negli accesi diverbi in studio con i principali antagonisti. Persino per la figlia, Antonella si è dovuta esporre, difendendola a spada tratta da ingiurie e dissapori.
Oggi, a distanza di tempo dalle ultime accese apparizioni sul piccolo schermo, Antonella ha iniziato una nuova vita, lasciando il segno sui social
Come dicevamo, Antonella Mosetti spende gran parte del suo tempo libero e coronare il sogno di diventare una celebre influencer.
I risultati sono davvero a buon punto e non trascorrerà certamente troppo tempo prima di vederla al vertice di tutti i vip che stanno avendo successo sulle piattaforme social nel web.
Nota per le performances danzanti che fanno perdere la testa all’istante, Antonella stavolta ha davvero esagerato e mentre si ritirava nella sua camera da letto ha dato vita ad una videoclip davvero irresistibile per gli appassionati.
L’ex gieffina spoglia i suoi vestiti, iniziando dalla giacca nera color pelle. Il top striminzito che indossa non può in alcun modo contenere quel davanzale di forme devastanti che mandano al manicomio all’istante.
Leggi anche –> “Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto
Leggi anche –> “Ridotta a…”: Emanuele Filiberto, la moglie Clotilde Courau vuota il sacco
Con questo video, Antonella dimostra ancora una volta di non avere rivali, ne età troppo avanzata per mettere freno alle sue coinvolgenti iniziative, condite da quel pizzico di sensualità che ormai è di casa e lo sarà ancora per lungo tempo.