“Avevo la bambina in…”: Enrica Bonaccorti, il grande dolore mai dimenticato

Ancora è vivo nella sua mente, Enrica Bonaccorti fa trasparire la sua sofferenza nel brutto attimo in cui capì di dover lasciar perdere tutto.

Bonaccorti e i suoi ricordi
Bonaccorti(foto da Instagram)

Enrica Bonaccorti traspare saggezza fino dal suo esordio sul piccolo schermo. Ora e dedida ad altro, ma fino a qualche anno fa la sua presenza era gradita nei contenitori pomeridiani. E’ stata attrice teatrale ma soprattutto una valente presentatrice. Ha fatto sempre la sua bella figura anche quando decise di accettare la trasmissione Non e la Rai.

Ha un buon ricordo di quel contenitore al suo debutto. Ancora vivo quando scoprì la truffa al telefono nel caso della compilazione del cruciverbone. Non ci vide più dalla rabbia e meditò giustizia in diretta televisiva.

Oggi siede nel salotto televisivo di Verissimo insieme a Silvia Toffanin. Ha voglia di parlare della sua vita privata che, a quando dichiarato, le ha dato molte tribolazione. Fa il suo ingresso nello studio della Mediaset con un tutore al braccio per via di un intervento chirurgico alla spalla.

Enrica Bonaccorti porta a galla una triste vicenda che l’ha segnata in tutta la sua vita

Enrica e Verdiana madre e figlia
Bonaccorti(foto da Instagram)

Enrica ha una bellissima figlia che le somiglia come una goccia d’acqua. Si chiama Verdiana e il nome lo pensò durante la gravidanza perché convinta che nascesse con gli occhi verdi. Dopo i primi convenevoli Enrica nomina il suo ex marito e padre della loro unica figlia.

Ammette che Verdiana non ha mai cercato il padre e lui non si è mai ricordata di lei. Il suo ex compagno è passato a miglior vita lo scorso anno e la figlia è rimasta scossa nonostante non l’abbia mai conosciuto.

La Bonaccorti dichiara, senza preamboli, che non ha mai sofferto per la fine della loro storia. Queste le sue parole quando capì che era arrivato il momento di allontanarsi da lui:

…nel momento in cui è uscito da casa di mamma dandomi una spinta mentre avevo la bambina in braccio, ho capito che mi bastò…

Dichiara che la decisione della figlia di prendere il suo cognome è stato un affare personale. Voleva essere dichiarata con il cognome di Bonaccorti perché solo lei l’ha cresciuta con tanto amore e con la sua totale presenza.

LEGGI ANCHE–>Mondo della musica in lutto: muore noto cantante pop degli anni ’90

LEGGI ANCHE –> Il mio dolore più grande: Ida Platano rompe il silenzio. Fan in lacrime

Enrica parla di getto ma consapevole delle sue parole. Il ritratto non sembra sfociare nell’indifferenza ma per lei il suo ex marito rimane solo un uomo con cui ha condiviso non certo delle belle esperienze.

Gestione cookie