Charlene e Alberto di Monaco: torna a farsi viva l’aria di tempesta. Cosa accade tra i membri della famiglia reale?
Non riescono proprio a placarsi le voci circa una presunta separazione tra Alberto e Charlene di Monaco. La donna è tornata da circa un anno a Palazzo, ma non ho incontrato un ambiente familiare. Al contrario, sono state tante le ostilità che ha dovuto sopportare.
Ricordiamo, infatti, che la principessa ha dovuto trascorrere un anno lontana dei suoi affetti per via di una brutta infezione che l’ha colpita alla naso, alle orecchie e alla gola. Tanti interventi chirurgici cui ha dovuto sottoporsi, per non parlare dello stress psicologico.
Stress che andato via via aumentando a causa di tutte le illazioni circa la crisi e il conseguente divorzio. I tabloid di tutto il mondo si sono scatenati contro Charlene, sostenendo che Alberto e la sorella Carolina stessero tramando contro di lei per cacciarla via dal Principato.
In diverse occasioni è stato lo stesso Alberto ad intervenire pubblicamente in difesa della moglie, sostenendo che la donna dovesse riprendersi fisicamente e mentalmente dopo quanto accaduto. Tutto questo perché la presenza di Charlene era decisamente altalenante negli eventi pubblici.
Durante il periodo estivo la coppia è apparsa molto spesso insieme ma, ad oggi, la reale di Monaco sembra essersi nuovamente defilata. Non si è più fatta vedere insieme al marito né tantomeno da sola. Si sta dedicando anima e corpo ai suoi figli che non ho potuto vedere per molto tempo.
Alberto è volato da solo verso le Seychelles, mentre Carolina ha presenziato ad alcuni appuntamenti pubblici cui avrebbe dovuto prendere parte anche Charlene. Ma come è noto a tutti tra i due non scorre buon sangue ed è molto raro a vederle insieme sotto lo stesso tetto.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, la notizia spiazza il Palazzo: Kate Middleton pronta a dare l’annuncio
LEGGI ANCHE –> Mondo della musica in lutto: muore noto cantante pop degli anni ’90
Questi atteggiamenti non fanno altro che acuire tutte le voci circa una presunta separazione o meglio un imminente divorzio tra la coppia.