Domenica In, puntata scoppiettante: ospiti d’eccezione da Mara Venier

Sempre più nel favore del pubblico Domenica in.  Tanti vip a fare compagnia zia Mara e il ritorno di “nonno” Paolo.

Mara Venier presentatrice
Venier (foto da Instagram)

Sta per partire una nuova puntata della trasmissione Domenica in che vanta lustri di successo. Naturalmente oggi è coadiuvato dalla bellissima Mara Venier che ha saputo dare un’impronta di novità allo storico programma festivo.

Il format si registra come la migliore compagnia nel giorno del riposo assoluto. Merito anche della  bionda, elegante e materna zia Mara che già scalpita per la puntata odierna in pieno autunno. Oggi darà il benvenuto ospiti d’eccezione.

Tra i tanti si annovera la presenza di un caro amico della conduttrice con delle importanti novità. Andiamo a dare un’occhiata alla scaletta di oggi del format. Compaiono nomi illustri e importanti novità al loro seguito.

Domenica in presenta i numerosi ospiti, gradita presenza il tagliente Bonolis divenuto nonno

Bonolis diventa nonno
Bonolis (foto da Instagram)

Uno degli amici più attesi è naturalmente Paolo Bonolis. L’esilarante conduttore dalla lingua tagliente si presenta nel salotto della Venier con la sua ultima fatica. Oltre ad essere un eccellente presentatore, Paolo ha voluto cimentarsi anche come scrittore.

Presenta il libro “Notte Fonda” e rivela di essere diventato nonno con grande emozione. Arriverà in seguito anche la splendida Monica Bellucci che fa parte del seguito di Diabolik. Vestirà i panni della fidanzata di Ginko.

Grande spazio sarà dato a Ballando con le stelle. Canino e company parleranno delle esibizioni della serata in prime time dando i loro giudizi. Mariotto sempre più pio e iconico, il rigore è solo lavorativo. in studio ci saranno varie rappresentanze del fortunato show del sabato sera.

Massimiliano Gallo interverrà per portare qualche anticipo sul successo a sorpresa del suo Vincenzo Malinconico. La sit è molto seguita tanto già da pensare ad una probabile continuazione.

Il noto attore figlio d’arte ha messo alla prova il suo indiscutibile talento. Amatissimo per aver impersonato il marito della Tataranni e il commissario nei Bastardi, ritorna con un successo plateale e personale.

LEGGI ANCHE–>“Sempre al telefono…Poi le porte in faccia”, Johnny Dorelli infedele: ammissione sconvolgente

Leggi anche –> “Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto

Beppe Fiorello e l’irriverente Paolo Ruffini siederanno di fronte alla padrona di casa per presentare l’ultimo film. Maurizio Vandelli aprirà un piccolo omaggio al compianto Battisti. Una domenica sicuro in pieno relax davanti alla tv.

Gestione cookie