Johnny Dorelli “era infedele…” è il tema più chiacchierato del momento per ammissione di una delle persone più importanti.
Sarebbero potuti diventare la coppia più chiacchierata e divertente della tv, dicono in molti. Si parla di Johnny Dorelli e della moglie, la bellissima attrice, Gloria Guida.
Probabilmente così non è stato per i continui litigi e le incomprensioni che affioravano anche quando si discuteva di argomenti più futili. Johnny è un personaggio che ha costruito la sua carriera, ad oggi ricca di successi in bacheca, grazie al suo modo di fare, comico e al naturale.
In tv è sempre apprezzato da tutti, cordiale, disponibile. Gli stessi aggettivi che hanno colpito il cuore di Gloria, affinché potesse diventare l’uomo dei suoi sogni. E così fu, nonostante quei sospetti d’infedeltà che si avevano un tempo sulla coppia più bella della tv.
I due vip però avevano tenuto tutti all’oscuro di tutto, forse per evitare quella cicatrice che per il prosieguo della loro carriera sarebbe risultata indelebile e decisiva per la crescita
Il maestro della tv e attore comico e iconico, nonché personaggio superstar degli anni ’70-’80, Johnny Dorelli aveva 42 anni quando s’innamorò della splendida attrice, Gloria Guida, venti anni più giovane di lui.
Loro ad oggi sono l’esempio più evidente che l’amore non ha età ne confini. Ma al di là del numero, Gloria e Johnny erano fatti davvero l’uno per l’altra e la forza della loro unione, vincendo su tutto ha permesso ai due coniugi di scrivere un nobile futuro anche in terza età.
Johnny Dorelli e Gloria dunque sono stati quasi sempre inseparabili, nonostante quei sospetti dell’attrice che il marito la stesse tradendo con un’altra.
“L’ho pensato, a volte, come credo che lui lo abbia pensato di me”, in quanto anche Dorelli ne aveva il diritto, pensando e ripensando ai ruoli sexy e solitari che proponevano a Gloria sul set.
“Lui era sempre al telefono, quando eravamo insieme ed io ero gelosa…” ammette l’attrice che poi corregge immediatamente il tiro e rivela che la forza di continuare a stare insieme era dettata proprio dai litigi, le incomprensioni e quelle “porte sbattute in faccia”.
Insomma, si trattava di momenti difficili che il più della volte, nelle coppie di oggi si tramutano in rotture definitive.
Leggi anche –> “Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto
Leggi anche –> “Ridotta a…”: Emanuele Filiberto, la moglie Clotilde Courau vuota il sacco
E invece per ammissione di Gloria Guida, il rapporto con suo marito non è mai sfociato in qualcosa di irreparabile, in quanto a prevalere al termine di qualsiasi battibecco, bisticcio o acceso diverbio era il dialogo.