Kate Middleton, la principessa del Galles non è mai sola: avete notato che al suo fianco c’è sempre una donna? Chi è?
I membri della famiglia reale inglese, da sempre, sono costretti a girare con la scorta. Uscire il pubblico da soli non è una buona idea in quanto potrebbero essere soggetti a attacchi (non necessariamente con uno scopo violento) e aggressioni da parte dei loro sudditi.
Questo è uno dei problemi che, ad esempio, ha allontanato ancora di più Harry dalla sua famiglia. Il principe e sua moglie, infatti, ogni qualvolta sono in visita a Londra sono costretti a provvedere autonomamente alla scorta perché non beneficiano più dell’aiuto di Scotland Yard.
Ma ritornando a Kate Middleton, vi siete mai chiesti chi è la donna che è sempre e costantemente al suo fianco durante gli eventi pubblici? Si tratta di una sorta di angelo custode, come è stato chiamato dalla maggior parte dei tabloid inglesi. Ma dietro quel fare così pacato si nasconde una vera e propria combattente.
Stiamo parlando di Emma Probert, la guardia del corpo che segue, ormai, da 10 anni Kate Middleton. Le due donne sono diventate inseparabili e il sergente di Scotland Yard può essere davvero considerato l’ombra della principessa del Galles. Ma conosciamola meglio: cosa sappiamo di lei?
Come si accennava poco fa, la principessa del Galles è accompagnata sempre dalla sua scorta. La donna non indossa quasi mai una divisa, ma al contrario è vestita in maniera impeccabile con tailleur e addirittura tacchi a spillo. Il tutto ovviamente per mimetizzarsi al meglio.
Ma occorre tener presente che, dietro l’apparenza, si nasconde un vero e proprio sergente armato dalla testa ai piedi per proteggere al meglio il membro della famiglia reale. Non solo dispone di una pistola, ma anche di un teaser e di un giubbotto antiproiettile. Inutile dire che una esperta gli arti marziali.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, la notizia spiazza il Palazzo: Kate Middleton pronta a dare l’annuncio
LEGGI ANCHE –> Sempre al telefono;Poi le porte in faccia, Johnny Dorelli infedele: ammissione sconvolgente
Le due donne sono davvero inseparabili e da oltre 10 anni Kate ed Emma sono fianco al fianco. Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, le due sono andate d’amore e d’accordo sin da loro primo incontro, costruendo un legame molto solido.