Nella puntata di Domenica In di oggi 6 novembre Mara Venier ha dato spettacolo insieme al collega Paolo Bonolis. Un bel momento di televisione che la lasciato il pubblico da casa senza parole.
Super puntata quella di oggi di Domenica In, con la conduttrice Mara Venier in splendida forma sin dai primi minuti dall’inizio del programma. In particolar modo c’è stato il momento dell’intervista a Paolo Bonolis che ha catturato l’attenzione del pubblico da casa. Un mix di emozioni e risate per merito di due colleghi ed amici che si stimano da tempo.
Nella prima fase dell’intervista zia Mara ha presentato il libro del conduttore “Notte Fonda” che il diretto interessato ha voluto pubblicizzare in diretta. Un testo che parla di un rapporto di coppia tra marito e moglie, con le difficoltà che si presentano ai nostri tempi. Prima tra tutte la “tecnologia” che rapisce i figli in un mondo virtuale.
Con i rapporti tra genitori e giovani che si complicano proprio a causa della tecnologia che impedisce di vivere i rapporti e la vita reale. Tanti gli auguri da parte di amici e colleghi per l’arrivo del nipotino, con gli auguri in diretta anche del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi con un video messaggio. Ma il clou della chiacchierata è arrivata proprio all’inizio.
“Dove li tieni?”: Mara Venier, le parole che spiazzano Bonolis
Seduti uno di fronte all’altro Mara Venier e Paolo Bonolis hanno dato spettacolo sin dall’inizio dell’intervista di apertura a Domenica In. “Non riesco a parlare” ha esordito la conduttrice: “Ho i punti in bocca per via di un intervento”. “Cosa hai in bocca?” ha risposto il collega facendo finta di avere un problema di udito.
Leggi anche –> “Solo lì accadono queste cose”, Maria De Filippi finisce nella bufera: cosa c’è di vero
Risate e battute in studio, con il resto dell’intervista che è scivolata via tra emozioni forti per i vari ricordi del conduttore. E ancora risate evocando colleghi ed amici che hanno accompagnato la grande carriera del conduttore romano. Prima di abbandonare lo studio Bonolis ha avuto l’onore ed il piacere di presentare in studio una grandissima donna.
Leggi anche –> “Amore mio, spero di farlo…”, Romina Power spiazza l’Italia intera: la FOTO dice tutto
“Una donna bellissima e preparata”: così il conduttore ha presentato Monica Bellucci, che insieme a Zia Mara ha continuato il programma della domenica, che ancora oggi rimane il più amato degli italiani. Grazie alla conduttrice veneziana e a tutti gli ospiti che domenica dopo domenica arricchiscono la trasmissione.