%26%238220%3BOra+basta%26%238221%3B%3A+Non+%C3%A8+l%26%238217%3BArena%2C+temi+scottanti+per+Massimo+Giletti
glispioniit
/2022/11/06/massimo-giletti-temi-non-e-larena-ospiti/amp/
Spettacolo

“Ora basta”: Non è l’Arena, temi scottanti per Massimo Giletti

Grande attesa per la nuova puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti: temi scottanti di attualità quelli trattati dal conduttore che come sempre non le manda a dire.

Il conduttore Massimo Giletti (da Instagram)

Massimo Giletti pronto a stupire ancora con una nuova puntata di Non è l’Arena. Nell’approfondimento di ieri sabato 5 novembre il celebre conduttore ha fatto discutere ancora una volta, per una scelta forte e coraggiosa. Infatti con lo speciale Fantasmi di mafia ha intervistato, per la prima volta a volto scoperto un pentito della malavita.

Nello specifico parliamo di Gaspare Mutolo, pentito di mafia ed ex autista di Totò Riina. Forti le polemiche per la scelta da tanti definita sensazionalistica del conduttore, che ha voluto stupire ancora una volta a modo suo. Portando in studio uno dei criminali di mafia che è arrivato poi a diventare un collaboratore di giustizia.

Ma parliamo adesso della puntata di stasera, che allo stesso tempo si preannuncia interessante e da non perdere. In onda su La7 come sempre, in scaletta ci sono tanti temi caldi che terranno banco. Si passerà infatti dagli argomenti attuali legati alla politica sino a quelli della guerra in Ucraina. Un mix di emozioni, dunque, che andiamo ad analizzare.

Non è l’Arena, gli italiani non ce la fanno più: Massimo Giletti è una furia

Il conduttore Massimo Giletti (da Instagram)

I temi principali della nuova puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti partono come sempre dall’attualità. Innanzitutto si farà riferimento alla puntata di ieri con lo speciale Fantasmi di mafia, fino alle questioni legate al nuovo governo Meloni ed i primi provvedimenti che hanno fatto discutere come quelli sui rave.

Leggi anche –> GF Vip, la confessione di Antonella Fiordelisi: violenta crisi notturna

Ma il conduttore ama spesso portare le lamentele delle persone comuni. Che stanno vivendo un periodo molto complicato legato ad aumenti davvero indiscriminati. Si parlerà di caro bollette in modo particolare, con le testimonianze delle persone ma anche con i correttivi che il governo Meloni dovrà per forza mettere in campo misure urgenti.

Leggi anche –> Wanna e Stefania Marchi fatturato stellare: la cifra record è inimmaginabile

Ci sarà spazio come sempre anche ai temi legati al conflitto in Ucraina, con la guerra che sin dallo scoppio che è apparsa particolarmente a cuore per il conduttore. Che ci ha raccontato nei mesi scorsi le orribili conseguenze per la popolazione ucraina con tanti speciali che hanno fatto riflettere e discutere.

Pubblicato da