Il gruppo musicale de Il Volo esce allo scoperto e annuncia un momento che i fan attendevano da tempo: di cosa si tratta.
Si avvicina il momento tanto atteso per il gruppo musicale di maggiore spessore a livello nazionale e continentale.
Chiaramente si tratta de Il Volo, la band composta da tre bravissimi tenori. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono pronti per l’ennesimo salto di qualità che andrebbe a rimpolpare la già folta bacheca di successi.
I tre amici di lavoro e nella vita di tutti i giorni si sono esibiti nella spettacolare cornice di Sidney in Australia. Quel momento fu davvero epico e commovente e non ha fatto altro che rafforzare la posizione già privilegiata che detengono nella classifica generale a livello internazionale.
Ora i tre ragazzi sono pronti a spiccare nuovamente il volo (in tutti i sensi) e pronti a sorprendere con la loro voce sublime, l’intera platea
Il Volo, l’annuncio che cambia le carte in regola: sarà qualcosa di straordinario
Visualizza questo post su Instagram
Il Volo è pronto a scrivere nuovamente la storia della musica con un nuovo brano che farà galvanizzare certamente l’amatissimo pubblico.
Tutto è ancora in modalità working in progress, ma presto il sogno per gli appassionati diventerà realtà. Il nuovo progetto dei tre tenori, Ginoble-Boschetto-Barone non ha ancora scoperto tutte le carte, ma non trascorrerà molto tempo, prima di veder realizzato il tutto.
I fan possono già drizzare le antenne, anche perché la data programmata per l’uscita del nuovo singolo è a Dicembre, in occasione del Natale.
Nell’ultima foto pubblicata dal gruppo, si può evidenziare l’impegno e la dedizione che i tre tenori stanno sprigionando per rendere la loro nuova ‘creatura’ ricca di colpi di scena.
I fan tuttavia non alcun dubbio che i ragazzi ce la metteranno tutta per realizzare un’atmosfera indimenticabile, tipica dei grandi eventi, come d’altronde è accaduto finora.
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non le manda a dire: furiosa in diretta
Leggi anche –> “Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto
Il tempo dunque sta per scadere e a breve potremo assaporare dal vivo, l’ennesimo colpo da novanta della squadra di cantanti più amata del momento.