Mondo della musica in lutto: muore un noto cantante pop degli anni ’90. Fu uno dei volti più amati di Nickelodeon.
Il mondo della musica e in lutto per la scomparsa di un noto cantante che ha spopolato sin da ragazzino. Una carriera che è stata stroncata a soli 34 anni, ma che ebbe inizio quando ne aveva 9. La notizia ha lasciato i fan del giovane talento davvero senza parole. In molti si sono riversati sui social ultimo saluto.
Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il corpo dell’artista sarebbe stato rinvenuto all’interno della suo appartamento in una vasca da bagno. Gli inquirenti confermano che non sono state rinvenute tracce di violenza su di lui. Occorrerà capire adesso cosa è successo davvero.
La chiamata alle forze dell’ordine è arrivata intorno alle 11 di sera di sabato 5 ottobre. Tempestivo l’intervento sulla posto che ha potuto soltanto constatare l’ora del decesso. Come si accennava poco fa è stato trovato in casa sua, ormai già senza vita.
Stiamo parlando del famoso cantante Aaron Carter, fratello di Nick Carter membro del gruppo Backstreet Boys. Il suo esordio venne davvero in tenera età e si era avvicinato alla musica iniziando a suonare diversi strumenti quali il pianoforte, il sassofono la batteria e la chitarra.
A soli 9 anni apri il concerto il fratello, ottenendo un successo a dir poco clamoroso. I suoi album sono stati un vero e proprio trionfo a livello mondiale con oltre 4 milioni di copie vendute. Ebbe una carriera a tutto tondo che lo vide sfondare anche nel mondo del cinema grazie a diverse collaborazioni.
Le circostanze della sua morte sono tutte da chiarire, ma è risaputo che Aaron ebbe in passato a diversi problemi legati all’uso di droghe e di alcol. Tanto è vero che fu lui stesso ad ammettere pubblicamente di avere alcune dipendenze e si era ricoverato volontariamente per farsi aiutare.
LEGGI ANCHE –> Il mio dolore più grande: Ida Platano rompe il silenzio. Fan in lacrime
LEGGI ANCHE –> Insopportabile: Loretta Goggi, che disastro: è successo a Tale e Quale Show
Lascia la sua compagna, ma soprattutto il suo primogenito nato meno di un anno fa. Come si accennava in precedenza andranno chiarite le circostanze che lo hanno condotto alla morte.