Maria De Filippi finisce nella bufera più totale durante la puntata di Tu si que vales: l’affermazione in diretta non ammette repliche.
La conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi ha lasciato tutti impietriti in occasione della diretta di ieri sera a “Tu si que vales”.
Gli artisti si sono esibiti alla grande sul palcoscenico più ambito del sabato sera in Mediaset. Sabrina Ferilli e i compagni di giuria si sono espressi in maniera del tutto o quasi, favorevole di fronte all’abilità e la qualità dei concorrenti.
Tuttavia, proprio ieri, durante un dibattito seguito dall’esibizione di uno degli artisti del programma è scoppiato un vero e proprio ‘giallo’.
Maria De Filippi avrebbe, secondo qualcuno, pronunciato una frase fuori luogo che per un attimo avrebbe potuto creare dissapori e nemici attorno al suo personaggio, sempre composto e mai di parte.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa c’è di vero dietro il siparietto con l’artista e le esternazioni alquanto discutibili di Maria
La presentatrice di “Amici” e “C’è posta per te”, Maria De Filippi ha lasciato davvero perplessi tutti gli addetti ai lavori.
Durante la puntata del 5 Novembre su Canale 5 di “Tu si que vales”, la madrina della rete ammiraglia, in cabina di conduzione si è lasciata andare ad alcune affermazioni un po’ ambigue a giudizio di qualcuno.
In un primo momento le frasi pronunciate dalla moglie di Maurizio Costanzo sembravano quasi del tutto discriminatorie, prima di… correggere il tiro.
Insomma Maria pare aver ‘scansato un burrone” che l’avrebbe messa alla gogna in pochi istanti. Parte del popolo napoletano non avrebbe digerito le considerazioni dopo l’esibizione del mago di origini vesuviane Jey Lillo e la sua incredibile e inimitabile “arte dell’arrangiare”.
Jey andava in giro tra i negozi a far notare il suo estro, l’immensa capacità di sorprendere (come d’altronde è accaduto ieri in studio) e fare della sua passione un vero e proprio lavoro.
Maria sarà stata evidentemente sospinta dalla curiosità e allo stesso tempo sorpresa dai giochi di magia del partecipante per tirar fuori quelle parole: “Solo a Napoli accadono queste cose…”.
Leggi anche –> “Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto
Leggi anche –> “Ridotta a…”: Emanuele Filiberto, la moglie Clotilde Courau vuota il sacco
Il ‘pericolo’ che il telespettatore, da un momento all’altro potesse cambiare canale dopo l’affermazione su Napoli e il suo popolo è rientrato quando la conduttrice ha sottolineato e apprezzato il gesto di Lillo, in quanto corrisponde un po’ al suo modo di essere.