Hanno incassato fior di quattrini con le televendite, Wanna e Stefania Marchi considerano un patrimonio da far rimanere senza parole.
Anche se di tempo ne è passato, non di certo è passato in ombra il trascorso di Wanna e Stefania Marchi. Per un bel periodo di tempo hanno collassato il piccolo schermo con le loro televendite. Per meglio dire era stata proprio Vanna, Emiliana doc, a immettersi in questo campo che allora era sperimentale.
La Marchi era una semplice casalinga con la voglia di emergere dallo stato di routine in cui versava. Fu proprio una emittente locale che la prese in considerazione per vendere alcuni prodotti. Tutto filava liscio e la signora Marchi era ben voluta per il suo modo di fare e la sua vivacità.
Il boom lo ottenne quando proprio in una televendita gridò a perdifiato e con tono che non ammetteva repliche la parola d’accordo. L’apoteosi e l’ascesa di Vanna fu incredibile. Tutti la volevano, molti desideravano che fosse lei a presentare il prodotto da vendere.
Wanna guadagnava milioni a palate e decise di coinvolgere anche la figlia Stefania che era fatta della stessa pasta della madre. Un fatturato stellare dai proventi delle loro televendite a cui si aggiungerò anche le truffe.
Sì, perché il binomio delle Marchi deragliò il percorso per la fama del denaro facile. Le teleimbonitrici misero in atto un business che andava a estorcere soldi soprattutto agli anziani. Organizzarono un piano diabolico dove grazie all’aiuto del maestro Do nascimento, presagivano sventure per chi non cacciava il denaro che pretendevano.
Furono cinque anni in cui le due donne fatturarono un guadagno che si aggirava intorno ai 64 miliardi di lire. Ragionando in euro parliamo di 33 milioni in denaro contante e immobili e case. Arrestate entrambe, hanno pagato la loro pena.
Ora vivono in Albania dove sono proprietarie di alcuni locali e continuano a fare una vita agiata, spesso vengono invitate in televisione dove si discostano sempre dal loro passato.
LEGGI ANCHE–>“Insopportabile”: Loretta Goggi, che disastro: è successo a Tale e Quale Show
LEGGI ANCHE–>“Sempre al telefono…Poi le porte in faccia”, Johnny Dorelli infedele: ammissione sconvolgente
Ammettono che qualche errore lo hanno fatto ma hanno pagato cara la vita di lusso di quei tempi. Si dichiarano pentite se hanno fatto del male ma sono pronte a rimettersi in gioco perché hanno ancora tanto da dire. Speriamo che tengono la bocca chiusa, l’ultima volta non è andata proprio bene quando l’aprivano.