Belve, Francesca Fagnani non va in onda: la decisione della Rai

“Belve” di Francesca Fagnani cancellato dalla programmazione Rai? Cosa c’è di vero in questa indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore? Scopriamo la verità e la posizione dei vertici di viale Mazzini sul programma. 

Francesca Fagnani non va in onda con Belve
Francesca Fagnani (da Instagram)

In queste ore i vertici Rai hanno preso una decisione che riguarda i palinsesti televisivi. A darne notizia è stato il direttore del sito DavideMaggio.it che in esclusiva ha svelato il cambiamento appena adottato, che ha lasciato perplessi parecchi spettatori. A fare i conti con questa inattesa novità è stata Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani.

Al timone del famoso programma televisivo dal 2018 al 2019 su Canale Nove e poi dal 2021 Rai 2 in seconda serata, la conduttrice si è tolta tante soddisfazioni in una carriera di successi. Infatti ricordiamo che la Fagnani ha esordito con il programma Il Prezzo dove ha intervistato giovani ragazzi che scontavano la pena nei carceri minorili.

Poi un escalation di affermazioni positive, fino all’approdo a Belve, dove la conduttrice intervista politici, personaggi dello spettacolo e della cronaca. Un format assolutamente interessante che prevede confronti senza filtri in un faccia a faccia che scopre tanto negli ospiti che si mettono a nudo davanti alle sue domande.

Come mai  Francesca Fagnani  non andrà in onda con Belve? Programma cancellato?

Francesca Fagnani non va in onda con Belve
Francesca Fagnani (da Instagram)

Da giovedì 10 novembre Belve condotto da Francesca Fagnani non andrà più in onda. La Rai ha deciso di apportare alcuni cambiamenti nella programmazione che hanno sconvolto gli spettatori. Da questa settimana infatti ci sarà una novità inattesa: la trasmissione andrà in oda sia il martedì che il mercoledì sempre in seconda serata.

Leggi anche –> Domenica in, Paolo Bonolis svela i dettagli; sotto le lenzuola: imbarazzo per Mara Venier

E’ stata anche la conduttrice a dare la notizia su Twitter: “Da questa settimana si va in onda il martedì e il mercoledì, giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e per il lavoro di tutti”. Una vena polemica nei confronti dei vertici dell’azienda? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Leggi anche — > Emma Marrone grida il suo dolore, il lutto le lacera il cuore e la vita

Intanto si apprende che il motivo della variazione è stato proprio quello dell’orario, quindi la Rai ha deciso che Belve deve andare in onda per due giorni a settimana ma che deve iniziare non più dopo la mezzanotte. A sostituire il giovedì Francesca Fagnani è Ilaria D’amico con il suo nuovo talk show Che c’è di nuovo. Ne vedremo delle belle.

Gestione cookie