“Fai di me quel che vuoi”, Diletta Leotta la migliore in campo: giochi di prestigio roventi – FOTO

Diletta Leotta eletta la migliore in campo nel big match di ieri tra Atalanta e Napoli: è delirio sugli spalti!

Diletta Leotta giochi prestigio migliore campo
L’eleganza perfetta di Diletta Leotta (Instagram)

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta è stata eletta la migliore in campo nella clamorosa partita, giocata ieri al Gewiss Stadium tra Atalanta e Napoli.

La gara è stata ricca di colpi di scena ma al termine dei 90 minuti, a spuntarla sono i partenopei. Il risultato di misura per 1-2 ha confermato lo strapotere in campionato dei napoletani, che iniziano a creare un vuoto quasi incolmabile dietro di loro.

Spalletti, nonostante le assenze è riuscito a sbancare Bergamo, contando sugli uomini disponibili e la fisicità del centrocampo, altra sorprendente arma vincente di questa squadra straordinaria.

A bordo campo, nella folta squadra di giornalisti a primeggiare è stata senz’altro, Diletta Leotta che prima del fischio iniziale si è esibita in un gioco di prestigio d’alta scuola

Diletta Leotta dà spettacolo a bordo campo: la migliore di tutti è lei

Nonostante la calorosa accoglienza dei propri beniamini, i tifosi bergamaschi e la folta rappresentanza napoletana hanno buttato l’occhio a bordo campo.

A commentare la combattutissima gara c’era Diletta Leotta, insieme ai suoi compagni d’avventura. Atalanta e Napoli si sono dati battaglia fino all’ultimo secondo, ma Diletta è riuscita a prendersi la scena, come solo lei sa fare.

Stavolta ad accendere il tifo sugli spalti è un gioco di prestigio con il microfono targato “DAZN“, l’azienda televisiva per la quale lavora.

La showgirl siciliana lancia in aria lo strumento vocale, nel tentativo poi di riprenderlo. Il tutto è stato pensato e voluto per smorzare un po’ l’attenzione dallo spettacolo in campo.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non le manda a dire: furiosa in diretta

Leggi anche –> “Se fanno vedere questa FOTO…”, Ginevra Lamborghini esce dalla vasca: il costume scivola via. Si nota di tutto

La partita, anche solo per un attimo è passata in secondo piano mentre Diletta si esibiva in un gesto pirotecnico, l’equivalente di un dribbling ubriacante che da solo vale il prezzo del biglietto.

Gestione cookie