Una confessione a Domenica in che ha lasciato intendere di tutto in camera da letto di Bonolis. L’età non conta, anzi migliora.
E che puntata domenica scorsa. Il programma che tiene compagnia la domenica pomeriggio si è aperta con un’intervista inondato di forte passione. Domenica in inaugura la seconda puntata con un’intervista a tratti molto scottante.
Zia Mara è splendida e sorridente, la nuova edizione sta già portando i suoi frutti e lei è sempre una perfetta padrona di casa. La Venier non cambia mai le sue abitudini in fatto di trucco e outfit. Sempre elegantissima e molto empatica.
Da poche ore si sono spente le luci dei riflettori nello studio che la ospita per la lunga diretta televisiva pomeridiana. Tra i vip che hanno avuto l’onore di sedersi nel suo salotto, compare l’irriverente Paolo Bonolis legato da lunga amicizia con la veneta.
Domenica in ospita Bonolis, il conduttore si lascia andare a delle confessioni intime che stravolgono zia Mara
Non si sa mai dove va a parare una chiacchierata con il presentatore più ironico del tubo catodico. Mara inizia con la solita prassi fino a sfociare sul vero senso di quella ospitata. Paolo è diventato scrittore e vuole portare a conoscenza tutti della sua nuova fatica.
Il libro si chiama Notte Fonda ma a differenza del primo è un romanzo. Mara chiede se Sonia l’abbia letto e come ha commentato. Paolo risponde che le è piaciuto molto ed è fortunato perché la moglie non certo nasconde le sue vere opinioni.
Al Gf Vip non si tiene un sorcio in bocca, testuali parole, e non le manda a dire. La verità innanzitutto. Visto che proprio qualche tempo fa la Venier intervistò Sonia è a conoscenza del fatto che vivono in due appartamenti separati.
LEGGI ANCHE–>“Fai di me quel che vuoi”, Diletta Leotta la migliore in campo: giochi di prestigio roventi – FOTO
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non le manda a dire: furiosa in diretta
Lo sguardo di Bonolis si fa cupo perché conoscendo l’amica già sa a cosa vuole arrivare. Cosa succede in camera da letto dei due sposini? C’è intimità?. Bonolis scalza tutti dicendo di farsi gli affari loro. Quello che succede tra loro rimane tra loro. Punto.
Anche se l’età non è più verde di certo non va in bianco.