E’ sempre mezzogiorno parte con un duro rimprovero da parte della conduttrice. Con il fiato sospeso per tutta la performance.
Profumo partenopeo a E’ sempre mezzogiorno. Il noto programma culinario prende l’avvio della nuova settimana sotto ottimi auspici. La splendida conduttrice Antonella Clerici si presenta in forma smagliante e con uno dei suoi più bei sorrisi.
Comoda nell’immancabile jeans accompagnato da una camicia a scacchi rossi, è energica e con tanta voglia di fare. Chissà quale sarà il segreto della presentatrice di Legnano da anni su piccolo schermo. Antonella è amatissima da grandi e piccini.
Una donna di grande saggezza ma con quel pizzico di ingenuità che le regala un’aria disarmante. È il terzo anno che svetta al timone della trasmissione che regala leccornie e golosità. Oggi ha la gioia di avere come ospite uno chef della provincia di Salerno.
E’ sempre mezzogiorno ribadisce un rimprovero al noto chef ballerino
La Clerici è una buona forchetta e lo ha ribadito spesso negli ultimi anni. Da quanto ha smesso i panni della giornalista sportiva si è dedicata anima e corpo in questo nuovo settore. Le piace molto districarsi tra pentole e sughi.
Tra l’altro prima non riusciva ad andare al di là di una preparazione del risotto. Oggi invece è diventata una grande esperta della cucina grazie a E’ sempre mezzogiorno.
La scenografia della trasmissione ricorda molto la zona in cui ha preso dimora grazie al nuovo compagno di cui è innamoratissima. Dopo i soliti convenevoli al termine della sigla Antonella si appresta a seguire la scaletta del format.
Come prima portata ci sarà la realizzazione di un dolce profumato e fragrante in stile campano. Si tratta di una torta che ricorda molto la tipica sfogliatella napoletana. Mentre si accinge a recarsi dietro le cucine guarda a lungo lo chef ospite fisso di E’ sempre mezzogiorno.
Lorenzo Biagiarelli non è solo un cuoco molto affermato ma è anche uno dei ballerini del sabato sera di Milly Carlucci. Sebbene nella giuria ci sia la sua fidanzata Selvaggia Lucarelli, Lorenzo è riuscito per poco a rimanere in pista e non essere scartato.
LEGGI ANCHE–> Domenica in, Paolo Bonolis svela “dettagli” sotto le lenzuola: imbarazzo per Mara Venier
LEGGI ANCHE–>Verissimo, confessione struggente: Silvia Toffanin in lacrime dal dolore
“Ci hai fatto penare” così sentenzia Antonella che è la sua prima fan nella sua nuova avventura in vortici e passi di danza.